PDA

View Full Version : Consiglio acquisto pc.

Batou90
20-01-2011, 11:56
Salve ragazzi volevo chiedervi se avete qualche consiglio da darmi per l'acquisto di qualche PC magari anche online per risparmiare qualcosa nell'acquisto di qualche PC assemblato... purtroppo il mio budget è limitatissimo, ovvero 250-300 euro... e a parte monitor e accessori vari, mi manca proprio l'unità di calcolo... avete qualche link da consigliarmi per qualche pc assemblato? Premetto che il pc lo uso per il gaming esclusivamente solo per pes11, quindi avrei bisogno di un sistema che mi consente di giocare ottimamente con pes e salvaguardarmi dalle prossime uscite... almeno per un paio d'anni... mi rimane l'urgenza di avere un calcolatore dentro in quanto non uso il computer solo per il gaming e il surfing, ma anche per un secondo lavoro che porto avanti nella creazione e gestione di siti web... quindi necessito di un computer abbastanza potente da far girare programmi di grafica come photoshop e di editor come dreamweaver.

non vorrei un computer della nasa, ed un pc assemblato di ottime prestazioni penso che ci sia da spendere quella somma li.. volevo soltanto dei consigli da parte vostra che molto probabilmente ne capite più di me.

Facendo una ricerca guardte cosa ho trovato:
http://tekworld.it/PC-ASSEMBLATI_PC-ASSEMBLATO-INTEL-I3-540-DDRIII-2GB---500GB---DVD-RW.1.33.449.gp.63724.-1.uw.aspx

Come vi sembra? A parte la scheda video da comprarne una dedicata, non è un buon computer? Tral'atro penso che il rapporto prezzo/prestazioni siano davvero da concorrenza...

Se acquisto questo pc inoltre, se poniamo il caso volessi installare windows 7, 2 gb di ram mi basterebbero? ma soprattutto, che scheda video mi consigliate? per il gaming ripeto gioco esclusivamente a pro evolution soccer 2011, e per il momento ho solamente uno schermo di 17 pollici con risoluzione massima di 1280x1024, ma non escludo che in futuro comprerò un monitor da 19 o 21 pollici, quindi vorrei in definitiva una buona scheda video che installato con questo sistema mi faccia viaggiare allla grande pes e che mi tenga al sicuro per le prossime uscite almeno per due anni. (per la scheda video, l'ideale sarebbe spendere un 60-70 euro, così facciamo un totale di 400 euro... dato che la spedizione mi verrà a costare un bel po.)

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)

Eress
20-01-2011, 13:56
Prova a chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Marinelli
21-01-2011, 09:15
Discussione chiusa, ciao!