PDA

View Full Version : [LUCCA+SS]Scheda Video Sapphire Ati Radeon HD3870 512MB GDDR4 Bulk

WhiteHand
20-01-2011, 12:21
Vendo questa fantastica scheda video Sapphire Ati usata ma come nuova. La scheda è perfettamente funzionante, tra l'altro sarebbe ancora in garanzia ma purtroppo non trovo più la scatola con lo scontrino. Per questo motivo, vendo soltanto la scheda in sè. Ancora oggi riesce a farmi giocare benissimo a tutti i giochi presenti sul mercato con molti filtri attivi.

Di seguito le caratteristiche:
-512MB GDDR4
-256-bit GDDR4 memory interface
-PCI Express 2.0 x16 bus interface
-DirectX® 10.1 support
-CrossFire X™ support
-ATI PowerPlay™
-Hardware processed 1080p video playback of Blu-ray™ and HD DVDs
-HDMI with 5.1 surround sound audio

Di seguito le specifiche:
-320 stream processing units
-PCI Express 2.0 x16 bus interface
-256-bit GDDR4 memory interface
-512-bit Ring Bus Memory Controller
-Microsoft® DirectX® 10.1 support
-ATI CrossFireX™ Multi-GPU Technology
-ATI PowerPlay™
-ATI Avivo™ HD Video and Display Platform
-Integrated HD audio controller with multi-channel (5.1) AC3 support
-Up to 24x Custom Filter Anti-Aliasing (CFAA) for improved quality

Prezzo: 50€+SS ---> 40€+SS

Regole:
-Precedenza alla consegna a mano
-Precedenza ai blocchi
-Non scambio
-Spese di consegna a scelta e a carico dell'acquirente
-No perditempo, massima serietà

WhiteHand
21-01-2011, 10:59
UP!!!! Dai su, scheda ottima!!!! :D

WhiteHand
22-01-2011, 12:43
UPPP! Proponete dai! :D

Latvia
22-01-2011, 12:50
senza scatola ed accessori devi limare parecchio, praticamente dimezzare, consiglio da eventuale interessato

WhiteHand
22-01-2011, 13:06
senza scatola ed accessori devi limare parecchio, praticamente dimezzare, consiglio da eventuale interessato
Il suo valore completa di bundle sarebbe 55€, quindi 40€ va più che bene...non vorrai mica dire che il bundle vale quanto o più della scheda stessa vero?? ;)

WhiteHand
23-01-2011, 17:10
UP! ;)

WhiteHand
24-01-2011, 15:11
UP!! :D

WhiteHand
25-01-2011, 09:58
UP!! :)

WhiteHand
26-01-2011, 11:47
UP!! ;)

Latvia
26-01-2011, 13:16
Il suo valore completa di bundle sarebbe 55€, quindi 40€ va più che bene...non vorrai mica dire che il bundle vale quanto o più della scheda stessa vero?? ;)

nono, non volevo dire questo, il mio era un discorso generale: già sei partito da un prezzo alto (a 50€/60 si trova una 4850) e in più è senza scatolame, risultato devi abbassare molto.

io rimango sempre interessato, ma calo netto necessario :)

WhiteHand
26-01-2011, 13:23
nono, non volevo dire questo, il mio era un discorso generale: già sei partito da un prezzo alto (a 50€/60 si trova una 4850) e in più è senza scatolame, risultato devi abbassare molto.

io rimango sempre interessato, ma calo netto necessario :)
Tipo quanto? Non sparare troppo in basso :D

Latvia
26-01-2011, 13:30
ti faccio sapere, sono in attesa di risp da altri 2 del forum che ne hanno in vendita una uguale, però completa di tutto, intanto up x te :)

WhiteHand
26-01-2011, 13:45
Ok :D

WhiteHand
27-01-2011, 16:14
Uppete! :D

WhiteHand
28-01-2011, 12:30
UP!

Prezzo abbassato a 40€+SS! :D

gdynski_byk
29-01-2011, 12:57
coda spedita + limatona, aspetto l'offerta in pvt, :D

gdynski_byk
30-01-2011, 23:50
Certo che whitehand è proprio velocissimo nelle trattative!
Pagamento effettuato come concordato, ;)

WhiteHand
31-01-2011, 00:08
Certo che whitehand è proprio velocissimo nelle trattative!
Pagamento effettuato come concordato, ;)
Grazie ;)

Confermo il pagamento, domattina spedisco all'indirizzo ricevuto in pvt ;)

WhiteHand
31-01-2011, 11:30
Scheda video inviata in un pacco a prova di bomba....ci diventerai scemo cercando d'aprirlo! :D

....e ti ho anche regalato l'assicurazione! :D

Fammi sapere quando arriva...

Matteo

WhiteHand
03-02-2011, 14:59
Trattativa conclusa con gdynski_byk

Si può chiudere ;)

gdynski_byk
03-02-2011, 17:05
Pacco arrivato, la scheda è in test, a tra poco per l'aggiornamento, :D

gdynski_byk
03-02-2011, 18:39
Purtroppo la scheda non va, ho provato su 3 sistemi diversi ma niente: 4 beep all'accensione e nulla più! :cry:
Aspetto un pvt sul da farsi. :muro:

P.S. La scatola sembrava un pò schiacciata ma comunque la scheda era ben imbottita con il pluribol, non mi è assolutamente sembrato che ci sian stata alcuna manomissione del pacco.

WhiteHand
03-02-2011, 18:52
Purtroppo la scheda non va, ho provato su 3 sistemi diversi ma niente: 4 beep all'accensione e nulla più! :cry:
Aspetto un pvt sul da farsi. :muro:

P.S. La scatola sembrava un pò schiacciata ma comunque la scheda era ben imbottita con il pluribol, non mi è assolutamente sembrato che ci sian stata alcuna manomissione del pacco.
Accidenti, a me andava :mbe:

Vabbè come si fa in questo caso? Non mi è mai successo :muro:

Se non sbaglio io ti rimborso i soldi, te me la rimandi indietro e poi io mi rifaccio con le poste (dato che è una spedizione assicurata) giusto? Oppure la devi portare te in posta a lamentarti? Qualche moderatore ci può aiutare per favore?? :stordita:

gdynski_byk
03-02-2011, 18:56
Purtroppo manco a me...

Aspettiamo qualcuno che ci illumini.

Che peccato, meno male che l'assicurazione copre i possibili danni, o almeno spero! :confused:

WhiteHand
03-02-2011, 19:08
Purtroppo manco a me...

Aspettiamo qualcuno che ci illumini.

Che peccato, meno male che l'assicurazione copre i possibili danni, o almeno spero! :confused:
Non ti preoccupare, tanto come ti ho già detto il timborso per te è assicurato, semmai sono io che rischio! :cry:

Facciamo una cosa, inviamo entrambi un mp ad un moderatore facendogli presente il caso e aspettiamo la risposta ok? ;)

gdynski_byk
03-02-2011, 19:16
Mi sono ricordato che bisogna usare il tasto segnala. Ora ci penso io, ;)

WhiteHand
03-02-2011, 19:18
Mi sono ricordato che bisogna usare il tasto segnala. Ora ci penso io, ;)
Ma quello non andava usato per comportamenti scorretti?? :mbe:

Guarda un po' di non farmi bannare! :D

Comunque mp a moderatore inviato! ;)

iasudoru
03-02-2011, 19:48
E' più semplice che la pratica di rimborso la segua il mittente poichè è ad esso che Poste Italiane manderà il risarcimento.
Pertanto è giusto come ha suggerito il venditore stesso.

"Se non sbaglio io ti rimborso i soldi, te me la rimandi indietro e poi io mi rifaccio con le poste"

WhiteHand
03-02-2011, 20:00
E' più semplice che la pratica di rimborso la segua il mittente poichè è ad esso che Poste Italiane manderà il risarcimento.
Pertanto è giusto come ha suggerito il venditore stesso.

"Se non sbaglio io ti rimborso i soldi, te me la rimandi indietro e poi io mi rifaccio con le poste"
Ok, scusa per caso mi sai dire come posso chiedere il rimborso? Vado semplicemente in posta con il tagliandino della spedizione? Ci devo andare anche con il pacco originario?
Un'ultima cosa...le spese di spedizione per la restituzione chi le paga? Il compratore? :confused:

gdynski_byk
03-02-2011, 20:02
Nessun commento negativo per te! Ci mancherebbe altro, sei stato perfetto fino ad ora e non ho dubbi sul futuro, nella maniera più assoluta!

Ho appena letto un post di giukey, ma non c'è più? :confused:

edit: c'era il link alle poste (http://www.poste.it/azienda/chisiamo/reclamoservizipostali.shtml#)
e l'indicazione di 803.160 mi sembra

WhiteHand
03-02-2011, 20:11
Nessun commento negativo per te! Ci mancherebbe altro, sei stato perfetto fino ad ora e non ho dubbi sul futuro, nella maniera più assoluta!

Ho appena letto un post di giukey, ma non c'è più? :confused:

edit: c'era il link alle poste (http://www.poste.it/azienda/chisiamo/reclamoservizipostali.shtml#)
e l'indicazione di 803.160 mi sembra
Non l'ho visto...boh :confused: lo deve aver tolto...

Comunque domani vado in posta e chiedo direttamente alla mia dipendente di fiducia! :D

Altrimenti se interviene il mod e ci chiarisce nuovamente le idee ancora meglio! ;)

gdynski_byk
04-02-2011, 17:46
Come da accordi, ho ricevuto la ricarica da parte di whitehand per il totale pattuito precedentemente.

Resto in attesa se effettuare la spedizione al venditore.

Per ora ringrazio whitehand per la grande tempestività e l'onestà dimostrata. ;)

Della serie il buon venditore non si vede quando tutto va bene, ma quando sorgono i problemi... proprio come con l'amicizia.

WhiteHand
04-02-2011, 19:02
Come da accordi, ho ricevuto la ricarica da parte di whitehand per il totale pattuito precedentemente.

Resto in attesa se effettuare la spedizione al venditore.

Per ora ringrazio whitehand per la grande tempestività e l'onestà dimostrata. ;)

Della serie il buon venditore non si vede quando tutto va bene, ma quando sorgono i problemi... proprio come con l'amicizia.
Grazie mille delle belle parole ;)

Mi dispiace soltanto averti fatto perdere tempo... :(

Ci sentiamo semmai per la spedizione nel caso fosse necessaria...

Intanto penso si possa chiudere il thread ;)