View Full Version : Motorola Defy finalmente anche in Italia
Redazione di Hardware Upg
20-01-2011, 08:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-defy-finalmente-anche-in-italia_35143.html
Dopo la presentazione avvenuta lo scorso settembre arriva il comunicato stampa ufficiale che annuncia l'introduzione sul mercato italiano dello smartphone rugged Android di Motorola: Defy
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
20-01-2011, 09:07
Ma ha senso far uscire oggi un telefono con android 2.1?
se motorola si qualifichera come uno di quei produttori che non rilasciano aggiornamenti, addio mercato
E meno male che da novembre quando era disponibile il prezzo sarebbe calato.......mannaggia!!!!!
Ottimo "cellulare" comunque!
Ma ha senso far uscire oggi un telefono con android 2.1?
se motorola si qualifichera come uno di quei produttori che non rilasciano aggiornamenti, addio mercato
non sono tutti Froyi alla Motorola :O
Si vabbeh però che nome di mer...
un telefono per DEFYcienti! :D :D :D
Non mi dice niente. Poi 2.1 siamo alla 2.3
200 euro posso farci un pensierino, ma a febbraio arrivano i dual core con 2.3....
Non si può dormire così.
CountDown_0
20-01-2011, 12:33
Trattandosi di un cellulare rugged, il prezzo non è confrontabile con quelli di telefoni "normali".
Piuttosto, si parlava di un difetto hardware agli altoparlanti dei primi esemplari arrivati sul mercato... Spero abbiano risolto!
November_tango
20-01-2011, 15:17
Si, hanno risolto il problema dell'altoparlante.
Sfortunatamente io l'ho comprato 1 mese fa' dalla francia ed il mio Defy è affetto da questo problema, al più presto, ora che finalmente è uscito in Italia potrò inviarlo in assistenza!!!
E comunque ragazzi, ci sarà sicuramente di meglio, però per il prezzo che l'ho pagato, 310 € S.S. incluse ho un telefono che funziona sott'acqua fino ad 1 metro con 5 MP di camera con flash e autofocus, processore portato a 1,2 Ghz e 512 di ram, OpenGL 2.0, direi che come rapporto qualità prezzo è impareggiabile!!!
Ne ho comprato uno dalla Francia circa un mese fa, è andato a sostituire un HTC Desire. A livello di prestazioni non ha nulla da invidiare al Desire.. certo, esteticamente il Desire è superiore.. ma questo è un cellulare rugged !!
Il prezzo, poco più di 300 euro ss incluse.. è assolutamente competitivo.
Io ha differenza di altri non ho notato alcun problema audio.. anzi, non sapevo nulla di questo problema... se qualcuno mi illumina...
CountDown_0
20-01-2011, 23:59
@Klontz: http://www.mobile-review.com/articles/2010/birulki-96-en.shtml#2
Mr. Nessuno
21-01-2011, 13:00
un telefono per DEFYcienti!
intanto defy in inglese vuol dire sfida se poi i deficienti lo leggono così... è un' altra cosa
il 2.2 è già stato ufficializzato nel Q2 del 2011, anche se in ritardo arriva
leoneazzurro
21-01-2011, 20:18
un telefono per DEFYcienti!
intanto defy in inglese vuol dire sfida se poi i deficienti lo leggono così... è un' altra cosa
il 2.2 è già stato ufficializzato nel Q2 del 2011, anche se in ritardo arriva
Dateci un taglio entrambi, perché questo spirito di patate non puó portare buoni frutti...
serpedaus
22-01-2011, 00:45
Sicuramente bel teminale,infatti lo stavo acquistando pure io. Poi per curiosità sono andato a vedermi il valore SAR e da li mi è passata un pochino la voglia. purtroppo è uno tra i peggiori,nel senso che ti frigge un pochino il cervello.
ecco il valore. Maximum radiation: 1.53 W/kg :cry:
alexdelli
25-01-2011, 10:08
serpedau
il valore del SAR 1.53 W/Kg è riferito agli USA
il valore europeo è in linea con gli altri smartphone
bah :/ io sto cercando di liberarmi del mio x10 perke non lo aggiornano , di sicuro non trovo interessante un cell che esce con android 2.1
LOL
Arcimboldo
14-02-2011, 00:24
salve a tutti,
sono molto interessato a questo terminale, ed ho due domande per coloro che già lo hanno:
Come vi siete trovati con il GPS? Io vengo da un Acer F900 (mi si è rotto il display :-( ) che dal punto di vista del gps mi dava delle belle soddisfazioni.
Della fotocamera cosa mi dite? come vengono foto e video?
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.