ross134
19-01-2011, 22:37
Splendido portatile IBM thinkpad T30 -P4M 1.90Ghz, 20gb di hard disk-256mb di Ram, secondo slot libero, schermo TFT da 14,1" (no bad pixel) - ATI Mobility Radeon 7500 - 16 MB
modello esatto: 2666-cg4 con bios aggiornato all'ultima versione
Sistema XP professional installato - e' velocissimo e il suo hard disk puo' contenere centinaia di foto e/o film
unita' CD rom, Modem, lan 10/00, 2 USB, seriale, parallela, uscita monitor, Ps2, alimentatore - La Batteria tiene la carica perfettamente - scheda audio
E' UN OTTIMO COMPUTER...... ed essendo un IBM e' sinonimo di qualita' e durevolezza
150€ + spese di spedizione con garanzia mia (ritiro e rendo o.... altro)
in pvt ditemi se volete pagare con bonifico o postepay e dopo vi do i miei dati.... ricordatevi di darmi i vostri per la spedizione
ciao
modello esatto: 2666-cg4 con bios aggiornato all'ultima versione
Sistema XP professional installato - e' velocissimo e il suo hard disk puo' contenere centinaia di foto e/o film
unita' CD rom, Modem, lan 10/00, 2 USB, seriale, parallela, uscita monitor, Ps2, alimentatore - La Batteria tiene la carica perfettamente - scheda audio
E' UN OTTIMO COMPUTER...... ed essendo un IBM e' sinonimo di qualita' e durevolezza
150€ + spese di spedizione con garanzia mia (ritiro e rendo o.... altro)
in pvt ditemi se volete pagare con bonifico o postepay e dopo vi do i miei dati.... ricordatevi di darmi i vostri per la spedizione
ciao