Manuchao
19-01-2011, 19:17
Ciao a tutti ho un serio problema con il mio ali.,dall'accensione del pc la ventola di raffredamento (dell'ali.:stordita: ) che dovrebbe essere termoregolata va in full e ogni tanto si degna di scendere un po di db..l'ho acquistato da circa 1 anno e saltuariamente mi ha presentato questo problema ma la rotazione della ventola tornava a livelli quasi inudubili dopo qualche minuto.
Vi elenco il mio sistema ma nn credo dipenda da un carico eccesivo di watt
mobo:m4a785td-v evo
procio: amd phenom II x2 550
ram: corsair dominator 1600 2gb
skvideo: 7900gt
Ho provato a -clear il cmos- ,ho formattato,ho provato a cambiare le impostazioni del bios per il quiet n cool ...insomma forse le ho provate tutte,ma poikè il psu è un componete a se nn credevo cmq di avere risultati..:cry:
nn mi resta ke aprire il psu e moddare la ventola o spedire tutto in assistenza e ke Dio mi aiuti:help:
confido nel vostro aiuto e esperienza
Vi elenco il mio sistema ma nn credo dipenda da un carico eccesivo di watt
mobo:m4a785td-v evo
procio: amd phenom II x2 550
ram: corsair dominator 1600 2gb
skvideo: 7900gt
Ho provato a -clear il cmos- ,ho formattato,ho provato a cambiare le impostazioni del bios per il quiet n cool ...insomma forse le ho provate tutte,ma poikè il psu è un componete a se nn credevo cmq di avere risultati..:cry:
nn mi resta ke aprire il psu e moddare la ventola o spedire tutto in assistenza e ke Dio mi aiuti:help:
confido nel vostro aiuto e esperienza