PDA

View Full Version : [ObjectiveC] Domanda sviluppo applicazione

$te
19-01-2011, 19:28
Salve, vorrei chiedere un vostro parere.
Vorrei far sviluppare un'applicazione iPhone per una mia associazione (di cui sono presidente).
Dovrebbe essere una semplice applicazione che riporta le news dal sito (penso lavorando con flussi rss), con informazioni su ogni associato e la possibilità di fare dei sondaggi.

Quindi non penso sia una cosa cosi complicata...non é un gioco per intenderci.

Quanto pensate possa chiedermi una ditta? Quante ore (so che é una stima..ma per avere un'idea) di lavoro ci vorrebbero? é meglio magari chiedere ad un informatico, piuttosto che ad una ditta?

grazie

dojolab
19-01-2011, 20:04
Salve, vorrei chiedere un vostro parere.
Vorrei far sviluppare un'applicazione iPhone per una mia associazione (di cui sono presidente).
Dovrebbe essere una semplice applicazione che riporta le news dal sito (penso lavorando con flussi rss), con informazioni su ogni associato e la possibilità di fare dei sondaggi.

Quindi non penso sia una cosa cosi complicata...non é un gioco per intenderci.

Quanto pensate possa chiedermi una ditta? Quante ore (so che é una stima..ma per avere un'idea) di lavoro ci vorrebbero? é meglio magari chiedere ad un informatico, piuttosto che ad una ditta?

grazie

Se è un semplice feed reader in poco più di una giornata lo si realizza e come prezzo potrebbe stare sui 350 (o almeno io facevo pagare cosi); dipende poi dalle features che deve implementare.