View Full Version : Problema assurdo con 5850 e driver 10.12
Salve.
Dopo una formattazione sto riscontrando un problema veramente strano.
ho windows 7 64 bit, intel i7 860, ati radeon 5850, 4 gb ram, maximus 3 formula
una volta istallata la suite catalist 10.12 ogni volta che mi sposto con il mouse nell'angolo in alto a destra (dove c'è la X per chiudere insomma) il mouse mi rallenta, solo per lo spazio della X.
Specifico che il mouse lo devo passare nella estrema parte superiore, a contatto con la cornice del monitor insomma per riscontrare questo rallentamento.
lo noto maggiormente quando ho aperto un gioco a finestra inquanto quando passo il mouse su quella zona anche il gioco stesso rallenta...
Qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere??
ps: prima della formattazione non ho mai riscontrato questo problema
ho provato diverse volte a disistallare, pulire il registro e reistallare ma il problema persiste
ho provato con un catalist 9.11 e il problema NON sussiste
Grazie in anticipo
Ciao! non so' se ti puo' essere utile...ma io ho avuto x pochi giorni una 6950.Il problema mio era differente!
Cmq partiamo dall'inizio : avevo una 4870 e con i 10.12 andava tutto benissimo, montata la 6950 non mi si installava piu' il driver video .... sono rimasto sbigottito , a quel punto formatto e reinstallo e nada stesso problema! ho pensato che fosse la scheda rotta, ma provandone un altra stessa pappa!!!
A quel punto mi e' venuto il dubbio !! ho provato i catalyst 10.12 ( ma senza il nuovo pannello, li trovi subito sotto il download di quelli iniziali ) monto quelli e TAC funziona tutto benissimo!
Facendo attenzione quando scarichi i primi c'e' scritto " preview catalyst"...quindi sono una sorta di beta ( e' per quello che non vanno! )
Spero che questo ti sia utile...prova e fammi sapere! :)
una volta istallata la suite catalist 10.12 ogni volta che mi sposto con il mouse nell'angolo in alto a destra (dove c'è la X per chiudere insomma) il mouse mi rallenta, solo per lo spazio della X.
L'ho notato anch'io ma non credevo fossero i nuovi catalist :mbe: solo che io ho una 5770..
ah è un problema comune??
lol
Cmq io ho montato la "preview" (il menu è molto piu semplice ed intuitivo) e anche quella normale, ma il problema è lo stesso...forse sono proprio i 10.12
purtroppo non posso istallare il driver singolo in quanto io uso connessione HDMI e il pc mi attua in automatico un underscaling e ho bisogno del software catalyst per metterlo a posto
Cmq ho messo i 10.11 ed il prblema è risolto... cmq saprei proprio curioso di capire che razza di errore è....
stesso problema pure io....voi come avete risolto?
i7 920 e ati 5850 + driver 11.2
FulValBot
28-02-2011, 12:20
è un bug noto e riguarda i ccc 10.12/11.1 e 11.2
dovrete attendere una delle prox versioni...
ovviamente non sono immune nemmeno io dal problema e ho una 4850. lo si limita levando l'ombreggiatura del mouse.
è un bug noto e riguarda i ccc 10.12/11.1 e 11.2
dovrete attendere una delle prox versioni...
ovviamente non sono immune nemmeno io dal problema e ho una 4850. lo si limita levando l'ombreggiatura del mouse.
certo che ati dai ccc 10.12 a oggi i driver fanno sempre più c..... .
FulValBot
28-02-2011, 13:07
correzione: dai 10.5 in su per mancanza delle opengl, o meglio... mancanza del funzionamento dei vecchi giochi opengl...
correzione: dai 10.5 in su per mancanza delle opengl, o meglio... mancanza del funzionamento dei vecchi giochi opengl...
sinceramente non ho capito....
FulValBot
28-02-2011, 15:05
se hai ad esempio quakeII provalo... voglio vede se parte :asd:
cioè quindi solo disattivando l'ombreggiatura del mouse si risolve?
cioè quindi solo disattivando l'ombreggiatura del mouse si risolve?
Ho appena provato e non lo fà piu ;)
Ho appena provato e non lo fà piu ;)
hai fatto qualcosa di particolare? o hai solo tolto l'ombreggiatura?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.