View Full Version : Problema Wireless Xbox slim - Fastweb
Ieri ho provato a connettere la mia nuova slim al router irelli Fastweb, ma il test si blocca al primo passaggio :muro:
Mi sono accertato che ci fossero meno di 3 dispositivi connessi ad internet, ma niente.. Da cosa può dipendere?
Poi ho provato a connettermi come mi collegavo in precedenza (xbox via cavo al PC, collegato wireless al router, e si è connessa.. :confused:
android2k10
20-01-2011, 08:51
ma avevi messo un ip fisso sulla xbox?hai provato a farlo prendere in automatico?
Ciao
Fastweb fornisce solo tre ip lan pertanto se hai acceso e connesso qualche altra macchina uno dei tre ip è impegnato e la xbox non si connettera'
ma avevi messo un ip fisso sulla xbox?hai provato a farlo prendere in automatico?
Ciao
Ho prima provato tutto in automatico, e poi ho provato a mettere i DNS Fastweb, ma niente
Fastweb fornisce solo tre ip lan pertanto se hai acceso e connesso qualche altra macchina uno dei tre ip è impegnato e la xbox non si connettera'
Al router erano connessi al massimo 2 pc via Wireless..
prova a spegnerne uno e vedi un po , se non erro il terzo ip è quello con problemi , io per ovviare al problema ho creato una sottorete con un router gigabit e ora ci attacco anche il bimby :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.