PDA

View Full Version : ps3 o xbox 360 per pro evolution soccer 2011

alesd2001
19-01-2011, 16:43
salve voglio fiokare a pro evoltuion soccer 2011

stavo per comprare la xbox360...ma ho visto pro evolution 2011 e la voce del commentatore della partita nn mi dice i nomi dei giokatori etc.....

nella ps3 si

come mai???
il live di questo gioko qual'è il migliore??? si paga???

insooma che compro????? anche x gli altri gioki? grazie:D :D

alesd2001
20-01-2011, 08:26
aiutoooooo

O_RusS
20-01-2011, 08:41
Ma non so come definire questa domanda...ma mi fa sorridere...

Scegli quello che vuoi,quello che preferisci in base a quello che vorresti sentire
Graficamente sono uguali
il live si paga su Xbox360 e hai un bel po di servizi correlati
Su Ps3 PSN è gratuito ma non disponi di tanti servizi che fornisce Live di microsoft.
Insomma hai tanti elementi validi a trarre una conclusione in base alle tue esigenze..

giu2eppe
20-01-2011, 09:22
secondo me conviene la 360 perchè la ps3 ha solo il lettore blu-ray che fino ad ora non è mai decollato, la 360 è più economica ma ti fornisce le stesse cose della ps3, il live si paga è vero ( circa 60 l'anno) ma non ci sono problemi di lag come nella ps3, proprio perchè se si deve pagare si verifica se la linea è buona o no... senza tener conto del kinect ;)

alesd2001
20-01-2011, 09:54
ok grazie
ma per quesat domanda??

stavo per comprare la xbox360...ma ho visto pro evolution 2011 e la voce del commentatore della partita nn mi dice i nomi dei giokatori delle squadre italiane quando prende la palla ...fa goal etc.... in ps3 si come mai??

spa856
20-01-2011, 09:55
Ho la PS3 e ad oggi di lag e cose varie nessuna.
Se pensi che spendendo 60 euro l'anno ottieni chissa cosa è mera utopia.

La play3 costa un 100 euro in piu, vero...ma se pensi a 2 anni di abbonamento live hai già superato il costo della PS3.

Insomma....non so fino a che punto valga la pena....

O_RusS
20-01-2011, 10:53
Io direi di rimanere in tema con la domanda fatta da alesd e non uscire off topic con i pro e i contro delle due console...semplicemente la scelta cade in base alla preferenza dell'utente i pro e contro della Xbox e della ps3 li conosciamo tutti .
Per la questione del live si paga ma è un servizio assolutamente non paragonabile a quello offerto da sony con psn.
pertanto la scelta va a ricadere anche in previsione futura,continuerai ad accettare il fatto di dover pagare (ed essere ricompensato con i servizi che offre il live) finche non si scassa oppure giocare gratis sacrificando qualcosa di utile che avresti potuto avere.

Per PES 2011 dipende tutto dai diritti che sony e microsoft hanno pagato per le squadre e cronisti quindi un altro motivo di scelta...

alesd2001
20-01-2011, 11:47
Io direi di rimanere in tema con la domanda fatta da alesd e non uscire off topic con i pro e i contro delle due console...semplicemente la scelta cade in base alla preferenza dell'utente i pro e contro della Xbox e della ps3 li conosciamo tutti .
Per la questione del live si paga ma è un servizio assolutamente non paragonabile a quello offerto da sony con psn.
pertanto la scelta va a ricadere anche in previsione futura,continuerai ad accettare il fatto di dover pagare (ed essere ricompensato con i servizi che offre il live) finche non si scassa oppure giocare gratis sacrificando qualcosa di utile che avresti potuto avere.

Per PES 2011 dipende tutto dai diritti che sony e microsoft hanno pagato per le squadre e cronisti quindi un altro motivo di scelta...

da come mi pare di vere capito il live di microsoft è una bomba e quello di sny no vero????

cmq a me interesssa sentire la voce dei commentatori che chiamamo i nomi.....in ps3 c'è ed in micorsoft no...
ma esistono delle patch da scaricare (naturalemnte tutte regolari) per ovviare a questo problerma??????

se si prendo xbox!!! se no sony

Filippo75
20-01-2011, 12:32
La telecronaca di PES può essere impostata su livelli differenti, probabilmente quando l'hai provato su 360 i nomi dei giocatori erano stati esclusi. L'audio delle due versioni dovrebbe essere identico :)

alesd2001
20-01-2011, 14:18
quindi microsof ha si o no pagato i diritti? o sono identici i due gioki per i commenti del cronistA?

Ulv
20-01-2011, 16:10
Sono identici i due giochi.
Io ho la ps3, però gioco spesso a casa di amici con 360.

la ps3 ha quel cavolo di dualshock che secondo me è inferiore al controller 360 (almeno per pes2011), inoltre mi sembra un pò più "pulito" graficamente sulla console microsoft.

Consiglio di prenderti la console che ti offre di più a livello globale, non solo per pes.

alesd2001
20-01-2011, 17:26
Sono identici i due giochi.
Io ho la ps3, però gioco spesso a casa di amici con 360.

la ps3 ha quel cavolo di dualshock che secondo me è inferiore al controller 360 (almeno per pes2011), inoltre mi sembra un pò più "pulito" graficamente sulla console microsoft.

Consiglio di prenderti la console che ti offre di più a livello globale, non solo per pes.

ma anche per quando il commentqtore esclama i nomi dei gioctori??? a me nn sembraaaaa

Ulv
20-01-2011, 17:47
Si è identico! su entrambe le versioni puoi settare la frequenza del commento e se dire i nomi dei giocatori o meno. Ti avrà sicuramente tratto in inganno questa cosa

alesd2001
20-01-2011, 21:59
Si è identico! su entrambe le versioni puoi settare la frequenza del commento e se dire i nomi dei giocatori o meno. Ti avrà sicuramente tratto in inganno questa cosa

ahhh ok grazie.....pensavo che la microsoft non avesse pagato i diritti!!!

quindi allora prenderò xbox anche xchè c'è il kinect"!! ihiihhi

alesd2001
21-01-2011, 12:19
ma ci sono delle patch per i commenti ed i nomi dei calciatori per ps per ps3 ed xbox360 LECITI DA SCARICARE ED INSTALLARE??????

giu2eppe
21-01-2011, 15:05
ma ci sono delle patch per i commenti ed i nomi dei calciatori per ps per ps3 ed xbox360 LECITI DA SCARICARE ED INSTALLARE??????

sotto quel punto di vista niente è lecito, dovresti creare un nuovo pes sotto forma di backup e modificarlo...

tecnologico
21-01-2011, 15:38
oddio, ma ste nuove generazioni ci vanno a scuola? :asd: