PDA

View Full Version : Riproduzioni filmati iphone su Apple TV 2

Pippeis
19-01-2011, 16:18
Ma come diavolo si fa a riprodurre un video girato su iphone sul televisore via Apple TV2?!?!?

La musica la suona, i video youtube pure, i film sincronizzati si... se apro la cartella Immagini riesco a riprodurre sul tv le foto... ma non i filmati!!!! :confused:

JonSa
19-01-2011, 18:55
Manda lo streaming dall'iPhone via AirPlay all'Apple TV.

Pippeis
19-01-2011, 19:16
JonSa ti ringrazio ma mi fai proprio babbeo... :)

Allora io lo streaming riesco a mandarlo di tutto quanto!!! Se guardo un video youtube dall'iphone riesco a riprodurlo sulla apple tv, se guardo una foto dalla galleria immagini riesco a mandarla all'apple tv... ma se sempre dalla galleria immagini prendo un video girato quindi con l'iphone non riesco a mandarlo all'apple tv perchè non appare proprio il tastino con la funzione!!!

Lostdog 81
19-01-2011, 20:17
Credo che ti serva questo:
http://www.macitynet.it/macity/articolo/AirView-lapp-gratuita-per-lo-streaming-video-tra-iOS-e-Mac/aA48665

Pippeis
19-01-2011, 20:55
no, non mi capite... :rolleyes:

io devo visualizzare un video presente sul mio iphone sul televisore connesso con apple tv! AirView serve a visualizzare su iphone un filmato da un altro dispositivo, in pratica permette al tuo iphone (o altro dispositivo) di ricevere, mentre io devo inviare!!

JonSa
19-01-2011, 21:58
Be' dal tuo primo post si capiva che non avevi idea di come fare non che non ti era possibile. :Prrr:

A questo punto non so che dirti. Forse la cosa si risolve con iOS 4.3 dove sarà abilitato lo streaming video anche per le applicazioni di terzi, resta il fatto che "Immagini" non è un'applicazione di terzi. :(

Jokanovic
03-03-2011, 22:10
Scusate se vado Ot

Salve a tutti,chiedo a chi e' piu' esperto di me se e' possibile crearsi un piccolo sistema multimediale per casa,cosi composto

n.2 Apple Tv
n.1 Time Capsule da 2 gb

Cioe' i due appleTv collegati tramite hdmi uno al tv in sala l'altro in camera,collegati in rete tramite cat VI ad un time capsule da 2gb con la possibilita di accedere ad entrambi ai contenuti presenti nel time Capsule,secondo voi e' fattibile questa soluzione? inoltre sarebbe carino utilizzare Airplay per vedere i filmati e la musica disponibile sul mio Iphone e -ipad.

Sulla carta sembra fattibile,cosa ne pensate?

Grazie