View Full Version : GeForce 3 Ti esaurite
Redazione di Hardware Upg
25-03-2002, 13:53
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5915.html">http://news.hwupgrade.it/5915.html</a>
Le scorte di chip GeForce 3 Ti500 sono completamente esaurite, mentre per quelli egForce 3 Ti200 c'è tempo ancroa per un mese
Click sul link per la notizia completa.
Fabio_si
25-03-2002, 14:33
Che rottura ! Non fai tempo a comprarti una Geffo3 che già escono le Geffo4 ... e via di questo passo ! Fosse per me gliele lascerei tutte sui banconi dei negozianti ... con quei prezzi ! Neanche la mitica 3dfx si era mai azzardata a fare certi prezzi !
Per fortuna che i giochi stanno almeno un paio d'anni indietro !
si infatti!!spero che le software house si impegnino a stargli dietro ai nuovi chip video!esce un gioco degno di esse giocato con la vidoe ultimo grido ogni 2anni!io con la geffo 2 mx ho giocato anche a Return to castle al quasi Max senza rallentamenti,pero' uan cosa la vojo di ci lamentiamo che i giochio costano 1 piotta e poi per giocarli alcuni di noi spendono 1 milione di scheda video!!mha!mi compro l'xbox!
Non è una grossa perdita non è obbligatorio prendere una geffo4 perchè mancano le 3. C'è sempre ATI.
dimenticavo..... e costa anche meno.....
ma porca vacca!!!!!!! dove trovo una geppo3ti200
ancora la puoi trovare a 200 euro, ma se aspetti conviene la 4200 ,altro pianeta !!
manvol76
25-03-2002, 17:05
Poche donne dalle vostre parti ?
Manvol76 eh eh eh discorso donne a parte, che ti serve una scheda che produce ologrammi nel cervello se un gioco non supporta tale features,sarebbe piu' intelligente comprare la scheda dopo che esca un gioco che supporti pienamente tale scheda no? per giocare a quake 3 arena basta un kyro2 no? per dronez altro discorso, ma uno spende 400 euro per giocare a 1 gioco? mah io preferisco cambiare scheda madre memorie e processore ;) da piu' soddisfazione almeno ti diverti con il defrag ;)
saltamine
25-03-2002, 19:56
si manvol76, sono tutte a casa mia adesso...
bucowskyfromL.A
25-03-2002, 21:04
manvol,continuo ad aspettare la tua tupa ;)
cmq,ATI!!!!!
Con tutte le potenzialità hardware dei computer odierni i produttori di videogiochi non si degnano neanche di ottimizzare il codice, tanto i computer li mandano "ugualmente"! Ma chi vuole giocare non è mica figlio di Bill Gates che si può permettere un computer totalmente nuovo ogni 2 mesi!!! Cmq W 3DFX!!!
ÜnÐë®Tækë®
25-03-2002, 23:40
"GeForce 3 Ti esaurite "......e anke noi
Ma giochi ancora a quake 3 arena??? ma sono 2 anni che circola !!!
Comunque io ho GTS2 DDR e mi sa che passo alla ATI 8500 visto che il prezzo è sceso. La GF4 mi fa gola ma costa quanto un sistema completo con Duron 1000 asseblato (Almeno ci gioco in rete con mio fretello).
com.havoc
27-03-2002, 10:05
accidenti sta' buona ,sho shò shò .....
ste ragazze sotto la scrivania...
raga ma ste benedette 128 mega di ramdove le vediamo applivate che la mia geforce 256 fa andare ancora tutto a randella?
Nicola[3vil5]
20-04-2002, 10:54
IO sono il primo a dire che avere il top nel proprio case( e la topa da qualche altra parte,nds.) è bello, ma prendere una gepp4 ora vorrebbe dire:" sai io devo ancora sfruttare l'80% delle pestazioni della mi scheda video" (la Topa fortunatamente anche senza overclock va a pieni giri).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.