View Full Version : La Statua della Libertà chiuderà in autunno per 1 anno
OUTATIME
19-01-2011, 12:17
Come da titolo, ho trovato su diversi siti che l'accesso alla corona della statua della libertà verrà chiuso per lavori per circa 1 anno.
Tali lavori inizieranno in un generico "end of 2011", dureranno 9-12 mesi e riguarderanno la messa in sicurezza della statua, nel dettaglio, la creazione di una seconda uscita.
Ora, visto che io dovrei andare a NY a settembre, qualcuno ha qualche notizia in più? Chiedo anche a chi ci va in questo periodo se per piacere riesce ad informarsi, sempre che sia già stata stabilita la data di chiusura...
Grazie :D
OUTATIME
19-01-2011, 13:21
Su questo sito:
http://www.nbcactionnews.com/dpp/news/national/statue-of-liberty-closing-again-for-renovations
Dicono:
The statue is scheduled to close in October 2011, after its 125th anniversary
Il 125 anniversario della statua è il 28 Ottobre.....
Sirius75it
19-01-2011, 14:26
sarà vero?
OUTATIME
19-01-2011, 15:14
sarà vero?
Cosa? Che chiude o che rispettano la data?
number76
30-01-2011, 22:22
e perchè???
.:Sephiroth:.
08-02-2011, 22:19
e perchè???
lo hanno appena scritto sopra: vogliono fare dei lavori per creare una seconda uscita di sicurezza
Sinceramente la salita sulla statua della libertà, se non è cambiato qualcosa in questi ultimi anni, è una vera perdita di tempo: la vista dalla cima è quasi nulla, uno spicchio di mare da una finestrella.
Vale la pena solo per il giro con il traghetto nella baia e per la simbologia della statua , ma forse sarebbe più interessante la fermata ad Ellis island
tehblizz
14-03-2011, 12:29
Sinceramente la salita sulla statua della libertà, se non è cambiato qualcosa in questi ultimi anni, è una vera perdita di tempo: la vista dalla cima è quasi nulla, uno spicchio di mare da una finestrella.
Vale la pena solo per il giro con il traghetto nella baia e per la simbologia della statua , ma forse sarebbe più interessante la fermata ad Ellis island
this
Ti incollo quello che avevo scritto tempo fa altrove:
Io non sono salito sulla corona, ma valuta bene se ne valga la pena, in quanto la maggioranza dei pareri che ho letto prima di decidere erano del genere "bah, boh, insomma", mentre invece puoi comodamente salire fino alla cima del piedistallo, ed evitarti altri estenuanti controlli. Ti assicuro che da lì si gode DAVVERO di un ottimo panorama.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.