View Full Version : [roma e sped] asus crosshair III formula
vendo questa scheda madre usata ma in perfetto stato e con a corredo:
scontrino/fattura di drako.it (garanzia residua valida ancora fino a ottobre 2011), confezione originale perfetta, cavetteria, scheda audio x-fi, lcd poster, manuale e disco, staffa pci con porte aggiuntive....in pratica il bundle completo. ho invece esaurito le fascette stringicavo in dotazione e le scatoline interne che contenevano il bundle sono leggermente rovinate....niente di che insomma....il bios è già stato aggiornato all'ultima versione e vi lascio nella cmos qualche mio profilo per l overclock...foto e info che volete in pm....code di 36 ore e chiaramente precedenza allo scambio a mano a roma. 100 euro. ss non incluse ma poi ci si accorda.
tratto via pm con tre utenti...solo uno si è messo in coda
Alex_Lupin
19-01-2011, 17:14
coda come da pvt;)
un utente lascia...resta lupin e l altro in pm
crazyandrea
19-01-2011, 22:45
a che posto sto della coda?
se la coda è al mio prezzo sei il primo....oltretutto avresti comunque precedenza perchè sei di roma quindi scambieremmo a mano.
crazyandrea
20-01-2011, 09:51
lascio la coda mi dispiace:(
up per il venditore:D
lupin ho letto il pm tranquillo sei il primo a quel prezzo....sto prima verificando con tutti quelli che mi hanno contattato la possibilità di darla via al mio prezzo
Alex_Lupin
20-01-2011, 12:47
lupin ho letto il pm tranquillo sei il primo a quel prezzo....sto prima verificando con tutti quelli che mi hanno contattato la possibilità di darla via al mio prezzo
ok inviami pvt quando vuoi concludere,se nel frattempo trovo altro ti avviso;)
ciao e grazie
cmq ce ne fosse di gente rapida come te nel forum !
scheda non più disponibile. venduta a roma con consegna a mano al mio prezzo con un utente di altro lido. si può chiudere grazie.
Alex_Lupin
20-01-2011, 13:08
scheda non più disponibile. venduta a roma con consegna a mano al mio prezzo con un utente di altro lido. si può chiudere grazie.
cmq x le prox tue vendite aggiungi nelle regole ke in vendita anke altrove;)se gentilmente puoi linkarmi in pvt la tu vendita;)
grazie
cmq x le prox tue vendite aggiungi nelle regole ke in vendita anke altrove;)se gentilmente puoi linkarmi in pvt la tu vendita;)
grazie
avrà 2 settimane di tempo per leggersi il regolamento del mercatino e perfezionare il metodo di vendita.
leggete il regolamento del mercatino è in rilievo in prima pagina.
onde evitare pvt dove mi si chiede il perchè della sospensione, specifico che le infrazioni sono due ed ho quotato i post dove chiaramente si capisce.
il primo, perchè stava trattando in pvt, vietato, facendo praticamente un'asta al rialzo, vietato anche questo.
il secondo, per non aver specificato nel primo post la vendita altrove.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.