PDA

View Full Version : ricevere chiamate danto numeri diversi ?

mercatino78giri
19-01-2011, 12:26
Salve,
ho un cellulare con la sua sim e il relativo numero,

siccome commercio e metto annunci avrei necessità di dare un secondo numero, solo per essere chiamato, perchè non posso fare annunci sempre con lo stesso numero.

E' possibile fare questo senza dover avere un secondo cellulare e senza la doppia sim?

Little Scrat
19-01-2011, 12:59
Salve,
ho un cellulare con la sua sim e il relativo numero,

siccome commercio e metto annunci avrei necessità di dare un secondo numero, solo per essere chiamato, perchè non posso fare annunci sempre con lo stesso numero.

E' possibile fare questo senza dover avere un secondo cellulare e senza la doppia sim?

Vodafone ha il servizio Alter Ego, che permette di avere 2 numeri diversi sulla stessa sim, ma non attivi contemporaneamente. In più paghi per passare da un numero all'altro:

Costo di attivazione
- SIM Ricaricabile: 5 euro con 5 euro (IVA inclusa) di traffico incluso.
- SIM Abbonamento: 20 euro (IVA inclusa) addebitati sul conto telefonico.

Costo del servizio
- SIM Ricaricabile e Abbonamento: 15 cent (IVA inclusa) per ogni passaggio da un numero all'altro.

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Servizi+privati&ty.semt.contentId=1610621052&ty_nocache=true&SR=2&SC=alter+ego

mercatino78giri
19-01-2011, 13:23
grazie, ma pensavo esistesse qualche servizio semplice e gratuito per motiplcare i numeri in ricezione..

Little Scrat
19-01-2011, 13:27
grazie, ma pensavo esistesse qualche servizio semplice e gratuito per motiplcare i numeri in ricezione..

Ah, ok... magari esiste, ma non sono così informata, mi spiace...