PDA

View Full Version : info backup

alfri
19-01-2011, 10:35
non riesco a fare il backup con il programma preinstallato su win 7 32bit,esiste un programma alternativo che funzioni come time machine della apple?

Nicodemo Timoteo Taddeo
19-01-2011, 11:21
non riesco a fare il backup con il programma preinstallato su win 7 32bit,

Se dici anche cosa non funziona forse qualcuno puņ darti qualche risposta.

esiste un programma alternativo che funzioni come time machine della apple?

Preciso come Time Machine non ci funziona neppure il programma di backup incluso in Windows.

Se come penso, desideri programmi per la creazione di immagini di partizioni, compresa la partizione di sistema, c'č un thread sui programmi di backup nella sezione Programmi del Forum.

Per non lasciarti senza nessuna risposta concreta, faccio il nome dei due software che uso io sia al lavoro che a casa. Si tratta di Acronis True Image e Macrium Reflect.

Saluti.

alfri
19-01-2011, 12:06
Se dici anche cosa non funziona forse qualcuno puņ darti qualche risposta.

Preciso come Time Machine non ci funziona neppure il programma di backup incluso in Windows.

Se come penso, desideri programmi per la creazione di immagini di partizioni, compresa la partizione di sistema, c'č un thread sui programmi di backup nella sezione Programmi del Forum.

Per non lasciarti senza nessuna risposta concreta, faccio il nome dei due software che uso io sia al lavoro che a casa. Si tratta di Acronis True Image e Macrium Reflect.

Saluti.

grazie,io cerco un software che mi faccia un back di win 97 a intervalli regolari che posso usare se avessi problemi di format per non rinstallare programmi e giochi che sono nella dir c.

Eress
19-01-2011, 12:16
grazie,io cerco un software che mi faccia un back di win 97
:eek: :D Macrium Reflect puņ farlo pianificato, ma ora non ricordo se solo nella versione pro o anche in quella freeware. Perņ dovresti approfondire i motivi per cui il backup di W7 non funziona non č normale. Hai provato a scriverlo su DVD o su altri dispositivi?

ezio
19-01-2011, 14:35
Per software alternativi e strategie di backup usa questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068
Lascio aperto anche questo nel caso tu voglia risolvere il problema con l'utility di Windows (che a me pare troppo limitata).