Redazione di Hardware Upg
19-01-2011, 07:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/svelato-un-terzo-capitolo-per-cannon-fodder_35120.html
Uno dei brand più famosi di inizio anni '90 si appresta a tornare in scena con un nuovo capitolo, previsto su PC e Xbox 360, ma per ora destinato unicamente al pubblico russo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
BELLISSIMO!!!! Che ricordi!!! Il primo era uno spasso, il secondo non credo di averlo mai giocato.
omega726
19-01-2011, 08:38
Certo che sta frase:
"terzo capitolo della celebre saga nata all'inizio degli anni '90, sia su PC che su Xbox 360"
Non trovate vi sia qualche incongruenza spazio-temporale?
@Omega726:
No: le virgole servon proprio a staccare la frase riguardante la precisazione(cioé la nascita della saga)rispetto alle piattaforme per cui uscira il gioco (PC e XBox 360).
Per farla intendere come scrivesti, sarebbe dovuto essere privo di virgole(e chiunque altro munito di bombola d'ossigeno per leggere una frase così lunga).
omega726
19-01-2011, 09:05
Ops, conosco l'ITAGLIANO ma proprio mi era sfuggita la virgola...
paulgazza
19-01-2011, 09:55
un gioco del genere sarebbe perfetto per un ipad...
un gioco del genere sarebbe perfetto per un ipad...
non so quanto lag abbiano i comandi ma cannon fodder esigeva precisione da chirurgo...certo se fanno la versione scema.
la versione scema potrebbe andare... su ipad o su facebook come gioco co-op. invece ce lo vedo male come gioco pc o xbla, a meno che sia un vero gioco budget sui 5€
Cybor069
19-01-2011, 13:45
Su Amiga era fantastico, la sigla, cantata !!!, partiva mentre leggeva le prime tracce del disco.... adoravo più quello che il gioco.
Su Amiga era fantastico, la sigla, cantata !!!, partiva mentre leggeva le prime tracce del disco.... adoravo più quello che il gioco.
"War, has never been so much fun"
"Go to your brother...kill him whit the gun...."
Erano le prime frasi della canzone... STUPENDA a mio avviso (avevo 13 anni!) e anche il gioco era favoloso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.