Storm5
19-01-2011, 03:20
Ciao a tutti :)
Vendo questo magnifico case "CM STORM SNIPER BLACK EDITION WINDOW VERSION".
...il case in questione è la versione full black (anche con interni neri) e con pannello laterale dotato di finestra trasparente in plexiglass di serie...
il codice esatto del modello è questo "CM Storm Sniper SGC-6000-KWN1-GP Sniper - Window Edition"...quindi occhio..:read::read: ..perchè questa versione,full black e finestrata,costa mediamente 20 euro in più rispetto a quella standard...
qui troverete maggiori info,recensioni e dettagli (link alla casa madre):
http://www.cmstorm.com/en/products/chassis/sniperblackwindow/
Il case è "realmente" nuovo!! Ripeto,"Mai" utilizzato,completo del suo imballaggio e di tutto ciò che comprende di serie.
Io l'ho solo tolto dallo scatolo 10 minuti per verificare che fosse perfetto e completo di tutto e poi risistemato.:sofico:
Mi è stato regalato qualche mese fà,ma avendone già un altro non l'ho mai utillizzato,ma tenuto da parte chiuso in armadio per un eventuale secondo desktop che non ho più avuto il tempo di assemblare...e quindi ora lo vendo per evitare che continui a stare in disuso nell'armadio...:)
(***Ovviamente essendo stato un regalo,non possiedo scontrino.)
Il prezzo a cui vendo è di 95€ escluse ss,a scelta e carico dell'acquirente.
:read: Regole
-Offro e richiedo massima serietà.
-Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt.
-Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda).
-Mettersi in coda solo se realmente interessati.
-Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread.
-Precedenza allo scambio a mano.
-Precedenza a chi sta al mio prezzo.
E' tutto,
a voi la parola :)
ciao ;)
Vendo questo magnifico case "CM STORM SNIPER BLACK EDITION WINDOW VERSION".
...il case in questione è la versione full black (anche con interni neri) e con pannello laterale dotato di finestra trasparente in plexiglass di serie...
il codice esatto del modello è questo "CM Storm Sniper SGC-6000-KWN1-GP Sniper - Window Edition"...quindi occhio..:read::read: ..perchè questa versione,full black e finestrata,costa mediamente 20 euro in più rispetto a quella standard...
qui troverete maggiori info,recensioni e dettagli (link alla casa madre):
http://www.cmstorm.com/en/products/chassis/sniperblackwindow/
Il case è "realmente" nuovo!! Ripeto,"Mai" utilizzato,completo del suo imballaggio e di tutto ciò che comprende di serie.
Io l'ho solo tolto dallo scatolo 10 minuti per verificare che fosse perfetto e completo di tutto e poi risistemato.:sofico:
Mi è stato regalato qualche mese fà,ma avendone già un altro non l'ho mai utillizzato,ma tenuto da parte chiuso in armadio per un eventuale secondo desktop che non ho più avuto il tempo di assemblare...e quindi ora lo vendo per evitare che continui a stare in disuso nell'armadio...:)
(***Ovviamente essendo stato un regalo,non possiedo scontrino.)
Il prezzo a cui vendo è di 95€ escluse ss,a scelta e carico dell'acquirente.
:read: Regole
-Offro e richiedo massima serietà.
-Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt.
-Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda).
-Mettersi in coda solo se realmente interessati.
-Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread.
-Precedenza allo scambio a mano.
-Precedenza a chi sta al mio prezzo.
E' tutto,
a voi la parola :)
ciao ;)