View Full Version : windows 7 ultimate 24 giorni rimanenti?
loredana111
19-01-2011, 02:11
salve ragazzi sono nuova!
Giorni fa ho fatto formattare il mio computer con sistema operativo windows vista da un tecnico, oggi accendendolo dopo fatto formattare, mi sono accorta che non c'era più vista, ma windows 7 ultimate! Voglio sapere perchè il tecnico ha fatto una cosa simile? Inoltre credo che non sia nemmeno la versione completa, perchè in sistema mi dice "24 giorni rimanenti per l'attivazione" cos'è? Passati questi giorni cosa succederà al mio computer? Che si puo fare?
salve ragazzi sono nuova!
Giorni fa ho fatto formattare il mio computer con sistema operativo windows vista da un tecnico, oggi accendendolo dopo fatto formattare, mi sono accorta che non c'era più vista, ma windows 7 ultimate! Voglio sapere perchè il tecnico ha fatto una cosa simile? Inoltre credo che non sia nemmeno la versione completa, perchè in sistema mi dice "24 giorni rimanenti per l'attivazione" cos'è? Passati questi giorni cosa succederà al mio computer? Che si puo fare?
Acquistare la licenza originale o tornare dal tecnico per chiedere spiegazion :(
Probabilmente pensava di farti un favore...lasciando a te l'onere di attivare illegalmente la copia di Windows 7 con dei tools specifici tipo 4cT1v4t10N o simili.
Ci siamo capiti vero? ;)
Beh direi una carnevalata in leggero anticipo :D
Torna da quel signore e fatti rimettere tutto com'era prima, tra l'altro ti ha messo una trial di Seven, roba da matti :nono:
FulValBot
19-01-2011, 09:22
Beh direi una carnevalata in leggero anticipo :D
Torna da quel signore e fatti rimettere tutto com'era prima, tra l'altro ti ha messo una trial di Seven, roba da matti :nono:
ehm... in giro è pieno de tecnici che mettono dei windows non originali... qua a Roma qualche giorno fa per caso ho visto un enorme tv che mostrava un windows (evidentemente era connesso a un computer), ed era un windows 7 non originale -.-'
un enorme tv che mostrava un windows (evidentemente era connesso a un computer), ed era un windows 7 non originale -.-'
:rolleyes: :D
Non ci sono altre soluzioni oltre l'installazione di una licenza originale, il tuo tecnico avrà avuto "una svista"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.