View Full Version : Gmail - disattivare salvataggio automatco contatti - disabilitare rubrica
ciao, è possibile evitare che Gmail salvi in automatico nella rubrica un contatto?
mi salva in automatico ogni nuovo indirizzo a cui invio una email.. :mbe:
Hai guardato nelle opzioni?
Hai guardato nelle opzioni?
intendi nelle impostazioni? certo è la prima cosa che ho fatto :D cercare nelle impostazioni
solo che non c'è :confused: o almeno io non ho trovato dopo aver ricontrollato più volte
dbtunder
24-01-2011, 10:21
gmail salva sempre in automatico tutti i contatti a cui si scrive, ma li mette da parte rispetto a quelli salvati manualmente (in "other contacts" o qualcosa di simile). Non ci sono voci a riguardo nelle impostazioni.
gmail salva sempre in automatico tutti i contatti a cui si scrive, ma li mette da parte rispetto a quelli salvati manualmente (in "other contacts" o qualcosa di simile). Non ci sono voci a riguardo nelle impostazioni.
si ho notato che li colloca separatamente ma è una seccatura doverli andare a cancellare ogni volta.. :(
oppure me ne frego e lascio tutto lì e mi salva centinaia di contatti.. :eek:
è una seccatura un pò
dbtunder
25-01-2011, 10:14
ma in realtà a me non secca affatto
anzi, spesso e volentieri mi facilita il ritrovamento di contatti che altrimenti semplicemente non potrei recuperare :)
poi certo, queste sono solo osservazioni personali
//da uno che ha 1500 contatti in gmail :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.