View Full Version : FI SAMSUNG OMNIA 7 perfettissimo 350 euro
theatrix
18-01-2011, 21:59
Perfetto samsung omnia7,telefono della 3 ma il brand e' solo all'accensione,quindi no brand per il resto scocche comprese.
Display stupendo,ben costruito e buoni materiali.
Accessori inusati,nessun difetto o altro.
Nuovo,pellicolato e usato davvero poco.
Scambio perche' ancora una volta non mi sono trovato con windows mobile,neanche con questo w7.Si vede che sono allergico ai windows...
Per ora vendo solo a mano,per chi se lo viene a prendere sconticino benzina
In vendita dappertutto
Foto del terminale?
Interessa scambio alla pari con iPhone 3GS da 16 Gb?
In ogni caso coda con spedizione...
theatrix
18-01-2011, 22:28
Foto non ne ho fatte,iPhone ho già il 4,spedizione per ora no preferisco a mano anche perché chi compra vede con occhi ciò che acquista.
Se non vendo a mano passero' come da mia consuetudine alla spedizione. Ma le foto difficilmente le faccio,solo nei casi dove c'è un segno o altro le faccio per far vedere lo stato e l'entità del danno.
In questo caso segni o minimi graffi non ce ne sono.
Comprendo comunque la tua richiesta,chi non vorrebbe avere certezze su ciò che acquista.
Vieni a Firenze appunto ti offro un caffè e vedi se non avevo ragione che e' come prenderlo in negozio:-)
Foto non ne ho fatte,iPhone ho già il 4,spedizione per ora no preferisco a mano anche perché chi compra vede con occhi ciò che acquista.
Se non vendo a mano passero' come da mia consuetudine alla spedizione. Ma le foto difficilmente le faccio,solo nei casi dove c'è un segno o altro le faccio per far vedere lo stato e l'entità del danno.
In questo caso segni o minimi graffi non ce ne sono.
Comprendo comunque la tua richiesta,chi non vorrebbe avere certezze su ciò che acquista.
Vieni a Firenze appunto ti offro un caffè e vedi se non avevo ragione che e' come prenderlo in negozio:-)
Mi costerebbe un po' troppo come caffè...:asd:
Abito in Calabria:D
theatrix
19-01-2011, 10:58
Disponibile e pari al nuovo!
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.