PDA

View Full Version : aiuto per acquisto bridge...canon...Fujifilm....Nikon.

fruzzo79
18-01-2011, 20:54
Salve a tutti....sono un nuovo utente di Pisa amante della fotografia.da poco mi sono affacciato in questo mondo,ma piano piano che passa il tempo e più mi prende,specialmente da quando ho mostrato le mie foto ad alcuni amatori che gareggiano in diversi concorsi fotografici come quello a lucca (non ricordo il nome) ed entusiasmati mi hanno consigliato vivamente di partecipare.oddio da qui a fare concorsi ce n'è di strada.....uno perchè non è che conosco molto la macchina fotografica e come usarla, due perchè presentarmi con una casio exlim ex-z60 un pò mi vergognerei!!
quindi soldi alla mano (max 500 € ) ho deciso di comprarmi la mia prima "macchinetta".
considerando che sono un'appassionato di paesaggi ho fatto una piccola ricerca su alcune tipologie di macchine fotografiche con un buono zoom
alla fine tra quello che mi consigliano i vari negozianti (oddio......fraexpert, mediaword,fnac e fotoamatore,solo l'ultimo mi ha dato un consiglio mirato....anche perchè delle tre macchinefotografiche che vendeva solo una l'aveva utilizzata profondamente)
quindi chiedo a voi...che mi consigliate fra:
Nikon P100
Fujifilm FinePix HS10
canon powershot sx30 is

che dite...che per iniziare,sparare su uno zoommone è troppo?
mi aveva moooolto incoriusito la zoommata vista su youtube da un'utente alla luna con la canon!
Naturalmente però mi interessa far delle belle foto!
grazie a tutti

fruzzo79
18-01-2011, 21:10
come si fa a cancellarla o chiuderla visto che ho sbagliato sezione?

FreeMan
18-01-2011, 22:34
tasto SEGNALA

CLOSED!!

>bYeZ<