PDA

View Full Version : Texture mancanti

TMad
18-01-2011, 20:22
Salve a tutti del forum...

ho sotto le mani un notebook hp compaq 6720s, sistema operativo windows vista 32 bit, intel celeron 540 a 1,86 GHz e 1Gb di ram.
scheda video integrata intel 965 express chipset family
driver installato versione 7.14.10.1437

ora, quando provo a far partire un gioco, me lo avvia ma non mi visualizza tutte le texture, ad esempio non riesco a visualizzare i pulsanti, ma solo la scritta sopra; le texture del mondo circostante non sono completate, ma visualizzo solo la geometria di base in 3d e le piccole icone non si visualizzano.
il gioco in qeustione non è molto pesante, poichè riesco ad avviare giochi molto più "esigenti", e che tempo fa andava tutto perfettamente con lo stesso.

cercando un pò in rete ho trovato che non sono stato l'unico ad avere problemi del genere, e tutti hanno risolto aggiornando i driver della sheda video..
io ho fatto lo stesso, scaricando il driver aggiornato dal sito dell'hp. una volta installato non è cambiato niente... ed il portale dell'hp non mi fornisce ulteriori driver aggiornati per la mia scheda...
ed ora non so come risolvere, e vorrei fare qualche altra cosa prima di dare forfeit.

ad esempio, potrei scaricare i driver più aggiornati direttamente dal sito dell'intel, driver che non mi forniva il portale dell'hp. ovvero la versione 15.12.4...
secondo voi riesco a risolvere questo problema in questo modo?
grazie a tutti per le risposte.