View Full Version : Condividere progetti su più pc
Mulder90
18-01-2011, 21:03
Ciao a tutti, siccome utilizzo Eclipse e Visual Studio su 2 pc(fisso e portatile) vorrei sapere se esiste un sistema( e se si quale) per condividere i progetti di un pc su quell'altro.(utilizzo Java,Python su Eclipse e C++ su Visual Studio)
Io fino ad oggi ho sempre copiato la cartella del progetto per portare il codice da un pc all'altro ma è diventato molto noioso farlo.
Per di più quando aggiorno il codice su un pc vorrei che le modifiche avvenissero anche sull'altro.
Consigli?
bè se i pc sono in rete potresti usare un programma che sincronizza i file ogni volta che uno di questi viene modificato...se non sbaglio anche windows ne ha uno..
Mulder90
18-01-2011, 22:39
no...il problema è che molte volte sono in biblioteca o all'università.
Ho letto su internet di siti come Github o Google Code... è questa la soluzione?
Si chiamano software CVS.
Tra i molti puoi provare ad usare Subversion.
tomminno
19-01-2011, 09:16
Quello che gli manca è un server sempre acceso da cui poter scaricare l'ultima versione magari committata a casa la sera prima.
Mulder90
19-01-2011, 09:16
Ho già installato Mercurial e il plugin per eclipse.
Mi manca da provare Google Code o Bitbucket...se non mi dovessi trovare bene con mercurial proverò Subversion ;)
Grazie mille lo stesso per la risposta!
Mulder90
19-01-2011, 09:17
Quello che gli manca è un server sempre acceso da cui poter scaricare l'ultima versione magari committata a casa la sera prima.
mi potresti spiegare meglio?
e se usi dropbox?
finito il sync sei a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.