View Full Version : Problema con visualizzazione a tutto schermo
steveone
18-01-2011, 19:39
Ho windows 7.
Quando apro i video di youtube a tutto schermo o metto a tutto schermo altri siti web (per esempio siti in cui puoi vedere un documento e lo puoi mettere a tutto schermo) mi si vede in bianco a nero e tutto spostato.
Cosa puo' essere?
Potrebbe essere la scheda video, i driver li hai aggiornati?
steveone
19-01-2011, 08:16
Potrebbe essere la scheda video, i driver li hai aggiornati?
diciamo che ho sempre visto bene. Mi pare strano siano i drivers...adesso guardo se trovo qualcosa di aggiornato...
Per quanto riguarda solo il problema video potresti provare a disattivare l'accelerazione HW dalle impostazioni di flash nell'area del video
steveone
19-01-2011, 08:27
Per quanto riguarda solo il problema video potresti provare a disattivare l'accelerazione HW dalle impostazioni di flash nell'area del video
dove si disattiva? grazie.
dove si disattiva? grazie.
nell'area del video
Click destro nell'area>impostazioni
steveone
19-01-2011, 18:51
Mi diresti dove posso trovare i drivers della ge force go 7400 per windows 7? nn li trovo....
steveone
20-01-2011, 18:09
E' tutto il giorno che cerco ma non li trovo e' possibile?
Pare proprio che non ci siano, ma vanno bene quelli per Vista oppure glieli fai trovare al sistema da gestione dispositivi
steveone
20-01-2011, 20:07
Pare proprio che non ci siano, ma vanno bene quelli per Vista oppure glieli fai trovare al sistema da gestione dispositivi
comunque anche l'anteprima della webcam si vede male tutta a righe in bianco e nere...chissa' cos'e' che non va...
steveone
21-01-2011, 17:28
Eress se disattivo l'acc. hw si vede ! ma perche' mi da questo problema? il fatto e' che ho risolto per i video di youtube ma per tutto il resto no!
non capisco qual e' il problema tu ne sai qualcosa?
Ma questo problema ce l'hai sempre avuto con W7, oppure è spuntato fuori dopo qualche cosa in particolare?
Probabilmente è un problema di scheda video/driver, che scheda hai? Se è un assemblato potrebbe esserci qualche incompatibilità con W7.
steveone
22-01-2011, 10:27
Ma questo problema ce l'hai sempre avuto con W7, oppure è spuntato fuori dopo qualche cosa in particolare?
Probabilmente è un problema di scheda video/driver, che scheda hai? Se è un assemblato potrebbe esserci qualche incompatibilità con W7.
e' saltato fuori poche settimane fa.
Una ge force go 7400 e' un notebook.
Zetino74
22-01-2011, 10:41
Hai installato qualche codec o programma nuovo?
steveone
22-01-2011, 11:04
Hai installato qualche codec o programma nuovo?
Non mi pare anche se poi alla fine tutto e' possibile..
Non so esattamente quando e' sorto questo problema me ne sono accorto cosi'...
steveone
24-01-2011, 10:05
Mi pare pero' pazzesco che non ci sia una risoluzione a questo problema...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.