PDA

View Full Version : Nintendo conferma il region lock del 3DS

Redazione di Hardware Upg
18-01-2011, 15:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-conferma-il-region-lock-del-3ds_35115.html

Ci saranno tre versioni, ognuna delle quali terrā in considerazione parametri differenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
18-01-2011, 15:34
sembra quasi un annuncio alla "it's not a limit, it'a feature" :asd: :asd:

personalmente non me ne frega una cippa del region lock, ma a moltissime persone credo che la cosa non piacerā affatto..

MaxArt
18-01-2011, 16:00
sembra quasi un annuncio alla "it's not a limit, it'a feature" :asd: :asd:Giā, esatto...
Non ho mai capito il senso del region lock, tanto si sa che questo non impedisce in alcun modo la pirateria. Serve solo a rompere le balle!
Ah, e a proporre una nuova sfida agli hacker :D

personalmente non me ne frega una cippa del region lock, ma a moltissime persone credo che la cosa non piacerā affatto..Infatti, pessima cosa. Sono in "tanti" (non io) che conoscono un po' di giapponese per poter giocare a tanti bei giochi che escono solo nel Sol Levante per motivi di marketing.
Per il DS si sono viste anche tante traduzioni fatte dalla comunitā di modding per portarne qualcuno in una lingua civile e comprensibile (:asd:), uno su tutti č Soma Bringer.