cainspi
18-01-2011, 12:54
Come da titolo vendo Nokia E72 Black No brand Italia.
Perfettamente funzionante, in ottimo stato, qualche segnetto qua e là (segni lievi che ho provato a fotografare ma che non sono visibili con la fotocamera) proveniente da una permuta con altro cellulare (preso due sere fà).
Riceverete ovviamente scatolo,scontrino (gennaio 2010) e accessori (caricabatteria, cavo usb, auricolari,manuale d'uso).Tutto qui.
Compresa microsd da 8gb (sostituita al posto di quella originale da 2gb).
Navigatore di serie già installato e funzionante.
200€ + s.s.
NON MI INTERESSANO SCAMBI
NO PERDITEMPO
Precedenza assoluta per scambio a mano (Pontecagnano),in alternativa spedizione.
Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.
Perfettamente funzionante, in ottimo stato, qualche segnetto qua e là (segni lievi che ho provato a fotografare ma che non sono visibili con la fotocamera) proveniente da una permuta con altro cellulare (preso due sere fà).
Riceverete ovviamente scatolo,scontrino (gennaio 2010) e accessori (caricabatteria, cavo usb, auricolari,manuale d'uso).Tutto qui.
Compresa microsd da 8gb (sostituita al posto di quella originale da 2gb).
Navigatore di serie già installato e funzionante.
200€ + s.s.
NON MI INTERESSANO SCAMBI
NO PERDITEMPO
Precedenza assoluta per scambio a mano (Pontecagnano),in alternativa spedizione.
Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.