View Full Version : [SA + Sped.] Compro portatile 12"-14"
Come da titolo sto cercando un portatile da 12-14 pollici (non mi interessano 10"/11") con un buon processore ma soprattutto con una buona ram che mi permetta di navigare normalmente e non con la "moviala" come la quasi totalità dei netbook.Va bene qualsiasi sistema operativo purchè ci siano i dischi di ripristino originali.Assolutamente no prodotti mac.
Graditi soprattutto portatili con batteria a lunga durata o con doppia batteria e meglio ancora qualcosa con il lettore di impronte digitali.
Aspetto notizie.
Ciao,
avrei un HP EliteBook 2530p NUOVO: C2D, 12,5", 4GB RAM, HDD 250GB, Wifi a/b/g, DVDRW LightScribe, Bluetooth, Lettore Impronte Dig., Batteria 4hr, Windows 7 Pro, completo di scatola, alim., restore dvd. GARANZIA 3 ANNI HP Care.
Tuo per 500€, fammi sapere ;)
Ciao,
avrei un HP EliteBook 2530p NUOVO: C2D, 12,5", 4GB RAM, HDD 250GB, Wifi a/b/g, DVDRW LightScribe, Bluetooth, Lettore Impronte Dig., Batteria 4hr, Windows 7 Pro, completo di scatola, alim., restore dvd. GARANZIA 3 ANNI HP Care.
Tuo per 500€, fammi sapere ;)
il processore di quant'è?ram ddr2 o ddr3?sitema operativo proprietario o installato a parte?batteria a quante celle?data di acquisto?
il processore di quant'è?ram ddr2 o ddr3?sitema operativo proprietario o installato a parte?batteria a quante celle?data di acquisto?
CPU: Intel Core 2 Duo SL9600 2,13GHz Cache L2 6MB
RAM: DDR2
OS: Windows 7 Professional HP Multilanguage HP OEM Originale Proprietario (ITA Preinstallato)
Acquisto (data di partenza garanzia): Aprile 2010
Batteria: 6 celle
Rivestimento in alluminio anodizzato con telaio in lega di magnesio "DuraCase" (certificato MIL-STD 810F) e peso di soli 1,45 Kg.
Ha anche il Modem HSDPA / 3G integrato + Webcam + FireWire + Display LED
oldfield
20-01-2011, 16:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303079
valuto.
La mia offerta è ancora valida? :D
ti ho mandato una mail.
Ok, domani te le invio :)
Ok, domani te le invio :)
Ti ho inviato le foto via email, ti sono arrivate?
no....eravamo rimasti che tornavi a casa e me li inviavi ma non è arrivato niente,pensavo ti fossi dimenticato e non mi sembrava il caso di insistere una terza volta.La mia e-mail già ce l'hai.
no....eravamo rimasti che tornavi a casa e me li inviavi ma non è arrivato niente,pensavo ti fossi dimenticato e non mi sembrava il caso di insistere una terza volta.La mia e-mail già ce l'hai.
Ok, allora provo ad "alleggere" l'allegato (4MB) e te le rimando ;)
Ok, allora provo ad "alleggere" l'allegato (4MB) e te le rimando ;)
Ho rispedito il messaggio dall'account gmail, attendo tue news ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.