PDA

View Full Version : PS2 oggi: quanto mi conviene?

The_Crimson_King
18-01-2011, 10:19
Salve a tutti,
facendo una ricerca su amazon, ho calcolato che potrei prendere una ps2 usata con i seguenti titoli: Black (un gioco che ho adorato quando usci'), metal gear solid 3, final fantasy X, final fantasy XII, Killzone e Shadow of the Colossus, pagando intorno ai 100 euro. Premetto che ho una ps3 slim 320 gb, che non e' retrocompatibile. La mia domanda e': mi conviene acquistare il suddetto pacchetto o magari, in un futuro nemmeno tanto remoto, sony implementera' il supporto ps2 anche per la mia ps3 slim?
Grazie in anticipo per la risposta :)

Callaghan22
18-01-2011, 11:40
Dubito.La retrocompatibilità è una chimera che tanti inseguono da tempo.

pando811
18-01-2011, 12:04
Dubito.La retrocompatibilità è una chimera che tanti inseguono da tempo.

uuuuuuuuuuuuh va che perle grammaticali che sfoggia :asd:

Callaghan22
18-01-2011, 12:40
uuuuuuuuuuuuh va che perle grammaticali che sfoggia :asd:

Scusa,non volevo metterti in difficoltà:O
:D

france_dani
18-01-2011, 13:12
Se vuoi giocare a quei giochi prendila....la retrocompatibilità non la faranno mai

FirstDance
18-01-2011, 14:29
Salve a tutti,
facendo una ricerca su amazon, ho calcolato che potrei prendere una ps2 usata con i seguenti titoli: Black (un gioco che ho adorato quando usci'), metal gear solid 3, final fantasy X, final fantasy XII, Killzone e Shadow of the Colossus, pagando intorno ai 100 euro. Premetto che ho una ps3 slim 320 gb, che non e' retrocompatibile. La mia domanda e': mi conviene acquistare il suddetto pacchetto o magari, in un futuro nemmeno tanto remoto, sony implementera' il supporto ps2 anche per la mia ps3 slim?
Grazie in anticipo per la risposta :)

poi devi aggiungere le schede di memoria, un altro controller etc....
io avevo fatto lo stesso ragionamento. Poi ho deciso di aggiungere 40 euro e ho comprato una xbox nuova con hd incluso.
:D

The_Crimson_King
20-01-2011, 22:05
qui dice delle cose molto interessanti: http://www.thegameheadz.com/Home/AddArticles/Playstation3/tabid/211/PageIndex/1/Default.aspx
oltretutto, cita proprio la serie Metal Gear, che e' quella che principalmente mi sta a cuore :D