Redazione di Hardware Upg
18-01-2011, 08:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-anywhere-per-pc-arrivera-a-febbraio_35100.html
L'aggiornamento di Gran Turismo 5 consentirà di gestire le corse B-Spec anche quando non si è direttamente alla console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
18-01-2011, 08:46
?? non ho capito come funziona sta cosa ??
Paganetor
18-01-2011, 09:01
n pratica il simulatore di guida fa tutto da solo e ogni tanto intervieni tu per gestire determinate fasi (credo il box e qualche impostazione nella corsa). In questo modo puoi lasciare accesa la console, il "pilota virtuale" va avanti per conto proprio e tu (da cellulare, da pc in ufficio ( :D ), dal cesso ecc.) puoi modificare i vari parametri.
Fermo restando che a me questa modalità sembra una cavolata, eh...
Non userò mai questa funzionalità...gia il b-spec non lo apprezzo tantissimo dato che quando la barretta va su aggressivo in realtà diventa piu stupido di un insetto ed è capace di sbandare sul rettilineo vicino al traguardo (me l'ha fatto piu di una volta)
...tuttavia non verranno conteggiati ai fini del ranking B-Spec
quindi non serve al gioco in se ma solo a sfidare "amici" online e consumare 300W all'ora con la PS3 accesa.
montanaro79
18-01-2011, 10:09
Grassie per la spiegazione...
Effettivamente se è cosi è una totale cavolata... imho
bodomTerror
18-01-2011, 10:19
e il divertimento dovè? ma si sprechiamo energia a gogo :asd:
e il divertimento dovè? ma si sprechiamo energia a gogo :asd:
Non so nel 5, ma nel 4 vincere le B-Spec serviva a sbloccare armi.. E quando sono gare tipo la 24 ore di lemans.. valà che lasci andare la play quel che serve.
Poi conta che mi pare ci sia la modalità 4x.. quindi al limite ti vai a letto, fai partire il B-Spec e ti svegli che ha finito la gara (io una volta l'ho fatto xD).
E' una modalità\agonia, però vabbè..
Invece di aggiungere l'opzione per accelerare il tempo in b-spec fanno ste caxxte inutili.... :doh:
Non so nel 5, ma nel 4 vincere le B-Spec serviva a sbloccare armi.. E quando sono gare tipo la 24 ore di lemans.. valà che lasci andare la play quel che serve.
Poi conta che mi pare ci sia la modalità 4x.. quindi al limite ti vai a letto, fai partire il B-Spec e ti svegli che ha finito la gara (io una volta l'ho fatto xD).
E' una modalità\agonia, però vabbè..
Tipo m16, ak 47 e simili? ;)
:asd:
x°D
Ok AUTO, ho sbagliato, lol.:mc:
Purtroppo in GT5 non è più possibile accelerare il tempo nella modalità B-spec.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.