View Full Version : [SA + sped.] Modem Router ADSL 2+ WiFi Netgear DGN2000
enzobond
18-01-2011, 07:20
come da titolo, vendo modem router adsl 2+ wifi Netgear DGN2000.
il modem è nuovo perché appena sostituito dall'assistenza Netgear.
completo di imballo originale e di scontrino per la garanzia.
per tutte le caratteristiche vi rimando a questo link (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGN2000).
prezzo 30€ scambio a mano a Salerno centro oppure sped. a carico del destinatario
- preferenza scambio a mano
- code max 2h
NumberOne
18-01-2011, 11:53
Coda per amico, ti faccio sapere.
molosso81
18-01-2011, 17:43
coda fammi sapere qando e' il mio turno
ErodeGrigo
18-01-2011, 20:50
Seguo coda.
Bye.
enzobond
19-01-2011, 09:07
in attesa di concludere con molosso81. nel caso non si perfezionasse la vendita, si procederà secondo coda
majittiell
19-01-2011, 09:17
lo prendo io con spedizione (coda permettendo) oppure a mano tra il 29/30 che vengo verso salerno.
ciao
enzobond
19-01-2011, 22:19
l'utente molosso81 non mi ha contattato, quindi si va avanti con la coda.
up up
ErodeGrigo
19-01-2011, 22:41
l'utente molosso81 non mi ha contattato, quindi si va avanti con la coda.
up up
Assolutamente interessato all'acquisto...
Vorrei soltanto capire una cosa, ti hanno fornito un router nuovo o uno aggiustato?....
Ovvero è incellofanato e sigillato oppure si nota che ci hanno messo le mani?
Puoi metter su una foto?
Bye.
P.S.
Ho visto che hai messo lo stesso annuncio il giorno 11-11-2010 e hai venduto il router a ryuhimihira.
Hai messo su una rivendita di router tornati dall'assistenza?....
enzobond
19-01-2011, 22:52
allora, il router è stato sostituito, tant'è che ha un diverso seriale ed è nuovo, dato che non ha alcun segno di usura.
te lo mandano in una scatola marrone con la scritta netgear, ma io ho conservato lo scatolo originale.
se sei interessato mandami mp così ti fornisco i dati per il pagamento
NumberOne
20-01-2011, 07:30
Io lascio nel frattempo ne ho trovato un'altro. Ciao
Coda al tuo prezzo, le spese del corriere me le sobbarco io. Fammi sapere magari via pm. Grazie ;)
enzobond
20-01-2011, 13:36
Assolutamente interessato all'acquisto...
Vorrei soltanto capire una cosa, ti hanno fornito un router nuovo o uno aggiustato?....
P.S.
Ho visto che hai messo lo stesso annuncio il giorno 11-11-2010 e hai venduto il router a ryuhimihira.
Hai messo su una rivendita di router tornati dall'assistenza?....
allora, caro ErodeGrigo, ho avuto 2 router DGN2000 ed entrambi, in diversi momenti, si sono guastati e li ho mandati in assistenza (ho infatti le 2 ricevute ancora conservate). entrambi sono stati sostituiti e infatti i seriali erano diversi.
se non mi credi puoi chiedere a qualche altro utente o chiamare l'ANOVO che è l'azienda che presta il servizio assistenza prodotti a Netgear in Italia (si trova a Saronno e devo dire che è molto veloce nella tempistica).
a me non piace questo tipo di commento ironico, e non pensa sia a termini di regolamento, dato che puoi sempre, come hai fatto, chiedermelo tramite mp e io ti avevo già risposto.
segnalerò ai mods il tuo post affinché possano valutare il tuo comportamento.
detto questo, modem router venduto a molosso81 con scambio a mano questa mattina. si può chiudere
ErodeGrigo
20-01-2011, 14:25
allora, caro ErodeGrigo, ho avuto 2 router DGN2000 ed entrambi, in diversi momenti, si sono guastati e li ho mandati in assistenza (ho infatti le 2 ricevute ancora conservate). entrambi sono stati sostituiti e infatti i seriali erano diversi.
se non mi credi puoi chiedere a qualche altro utente o chiamare l'ANOVO che è l'azienda che presta il servizio assistenza prodotti a Netgear in Italia (si trova a Saronno e devo dire che è molto veloce nella tempistica).
a me non piace questo tipo di commento ironico, e non pensa sia a termini di regolamento, dato che puoi sempre, come hai fatto, chiedermelo tramite mp e io ti avevo già risposto.
segnalerò ai mods il tuo post affinché possano valutare il tuo comportamento.
detto questo, modem router venduto a molosso81 con scambio a mano questa mattina. si può chiudere
Come specificato in mp la mia era solo curiosità, ho solo posto una domanda seria in modo scherzoso....poi se uno è permaloso....
Forse sarebbe da segnalare il tuo di comportamento, visto che stavi trattando con me la vendità e Molosso era stato superato nella coda (post delle 23.19)....adesso il Molosso con un triplice salto carpiato è ritornato miracolosamente in testa....
Detto questo, io non ti segnalo ai mod, mi rammarico un pò per il mancato acquisto visto che l'oggetto mi interessava, ti auguro buona vendita e spero di fare altri affari con te.
Bye.
NumberOne
20-01-2011, 14:27
Come specificato in mp la mia era solo curiosità, ho solo posto una domanda seria in modo scherzoso....poi se uno è permaloso....
Forse sarebbe da segnalare il tuo di comportamento, visto che stavi trattando con me la vendità e Molosso era stato superato nella coda (post delle 23.19)....adesso il Molosso con un triplice salto carpiato è ritornato miracolosamente in testa....
Detto questo, io non ti segnalo ai mod, mi rammarico un pò per il mancato acquisto visto che l'oggetto mi interessava, ti auguro buona vendita e spero di fare altri affari con te.
Bye.
:asd:
iasudoru
20-01-2011, 14:28
Signori siete due senior member, pertanto datene atto.
Se la vendita è conclusa invito a non postare più.
Grazie!
enzobond
20-01-2011, 19:07
Signori siete due senior member, pertanto datene atto.
ciao iasudoru, proprio perché si tratta di un senior member non dovrebbe fare post dal simile tenore.
per questo ho richiesto la cancellazione del suo post, in quanto non ammissibile a termini di regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.