View Full Version : GUIDA - Carrier Bundle Wind Iphone 4 fw 4.2.1!!! LOGO + NO POPUP INOLTRO CHIAMATA
KurtTheReturn
18-01-2011, 01:56
guida trasferita su
fosseperme.blogspot.com :)
Ventresca
18-01-2011, 10:39
ma devo jailbreakkare per farlo funzionare? al mio itunes sono collegati anche altri 3 iphone con operatore TRE, ci sono problemi se vado ad effettuare le modifiche indicate nelle tue istruzioni?
io ho un 3g e vorrei solo eliminare la scritta de "inoltro chiamata", del logo non mi interessa e vorrei evitare di fare jailbreak.
KurtTheReturn
18-01-2011, 22:58
ma devo jailbreakkare per farlo funzionare? al mio itunes sono collegati anche altri 3 iphone con operatore TRE, ci sono problemi se vado ad effettuare le modifiche indicate nelle tue istruzioni?
io ho un 3g e vorrei solo eliminare la scritta de "inoltro chiamata", del logo non mi interessa e vorrei evitare di fare jailbreak.
In teoria è una procedura che potresti provare anche dal punto 5 perchè da li in poi non necessita di jailbreak. Prova, se non va devi fare il jailbreak e seguire tutta la procedura dal punto 1. In ogni caso il bundle è unico per cui non posso scindere il logo dal fix per il popup inoltro chiamate, si installeranno entrambi (vedi che il logo cmq è molto carino ed è compatibile col retina display). Tuttavia avendo tu un 3g potrebbe non funzionare in ogni caso (essendo un logo specifico per iphone4), prova cmq prima dal punto 5 senza jailbreak e se non va dal punto 1 con jailbreak; la procedura non è rischiosa e non crea nessun danno per cui tanto vale la pena tentare.
alegila85
27-01-2011, 23:56
evvaiiiiiiiiiiii..come sono contento!! mi stavo impazzazzendo :muro: per trovare questa guida!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.