View Full Version : Windows XP Faster. Come è possibile? A quando anche Vista?
tsunamji
18-01-2011, 00:29
Secondo voi come sono stati ottenuti i prodigiosi tempi di Xp Faster?
Mi si avvia in 5 secondi e di spegne in 4 netti. Su una macchina virtuale eh!
Magari si potesse fare una cosa simile anche con Vista...
:muro:
1) ibernazione.
2) warez.
segnalato.
tsunamji
18-01-2011, 09:57
1) ibernazione.
2) warez.
segnalato.
Cosa vuol dire "segnalato" alla fine della risposta? :mbe:
UtenteSospeso
18-01-2011, 10:05
Che secondo khronos stai parlando di pirateria :D
tsunamji
18-01-2011, 10:07
Che secondo khronos stai parlando di pirateria :D
Ma de che!!!
La mia era una curiosità didattica. Del tipo "che servizi disabilitare, che funzioni togliere e come per ottenere lo stesso risultato?"
Ma pensa te...
:muro:
perchè "secondo khronos"? che sò brutto io? ^^
beh, intanto questo "xp faster" è appunto pirateria, essendo una "fantaIso" alla stregua della Xp ICE.
e comunque usa l'ibernazione (sotto Xp si chiamava sospensione. non è lo standby.) e vivrai tranquillo, felice, e senza servizi di sistema strippati. ibernazione e risveglio in meno di un minuto.
tsunamji
18-01-2011, 10:17
perchè "secondo khronos"? che sò brutto io? ^^
beh, intanto questo "xp faster" è appunto pirateria, essendo una "fantaIso" alla stregua della Xp ICE.
e comunque usa l'ibernazione (sotto Xp si chiamava sospensione. non è lo standby.) e vivrai tranquillo, felice, e senza servizi di sistema strippati. ibernazione e risveglio in meno di un minuto.
Beh, bastava anche la risposta senza segnalazione e, poi, l'eliminazione del post con motivazione :sofico:
Vabbeh, vah. Almeno c'è il sole.
Anzi. mi è bastata una ricerca in google... l'ha fatta il solito Greifi Grishnack... ecco perchè la accoppiano alla ICE. bene... chiedi a lui. ciao.
Da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147176
Nota specifica su Windows Ice XP o altre versioni moddate di Windows
Le ISO delle versioni di Windows in oggetto contengono immagini modificate da terzi del sistema operativo e dei file in esso inclusi; la distribuzione di queste copie, oltretutto tramite canali non autorizzati dal produttore del software, viole i termini di licenza per l'utente finale stabiliti da Microsoft.
Il rischio di scaricare immagini in cui sono stati iniettati virus, trojan, rootkit e altro è altissimo.
Il fatto che siano stati modificati servizi e altre componenti del sistema operativo, inoltre, può comportare l'insorgere di altri problemi quali instabilità e crash della macchina.
Non sono quindi ammessi thread in merito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.