View Full Version : Formattare vista??
superlyuck96
17-01-2011, 22:46
Buonasera!.. Dopo tutti i problemi rinscontrati nel pc ho deciso di formattarlo! Ma non ho nessun CD e il mio pc non riesce a leggerne neanche uno (un problema di cui non so la causa)..come potrei formattare un packard bell??
Grazie in anticipo
Trudi_smashdream
17-01-2011, 22:55
Prova a installarlo da chiavetta USB ----> LINK (http://www.generazione-internet.com/2009/11/04/installare-windows-7-da-una-penna-usb-con-il-tool-di-microsoft-windows-7-usb-dvd-download-tool-guida/)
Bye ;)
P.s.: spero che il link non crei confusione, in caso contrario sarà mia prima preoccupazione toglierlo immediatamente
Siddhartha
18-01-2011, 01:46
eh, ok...installazione da usb...ma dove trova l'iso??? :D
essendo un preassemblato, dovrebbe avere una partizione di recovery: al boot, dovrebbe essere indicato come fare per ripristinare il sistema! :)
Trudi_smashdream
18-01-2011, 15:14
eh, ok...installazione da usb...ma dove trova l'iso??? :D
essendo un preassemblato, dovrebbe avere una partizione di recovery: al boot, dovrebbe essere indicato come fare per ripristinare il sistema! :)
:boh: mai tramacciato con i Recovery :boh:
All'avvio del pc alla schermata del bios devi premere una combinazione di tasti, però questa dipende dalla marca e dall'età del tuo pc che non conosco
superlyuck96
19-01-2011, 18:54
All'avvio del pc alla schermata del bios devi premere una combinazione di tasti, però questa dipende dalla marca e dall'età del tuo pc che non conosco
ho un packard bell di circa 3 anni fa...allora che potrei fare?
Trudi_smashdream
19-01-2011, 19:25
ho un packard bell di circa 3 anni fa...allora che potrei fare?
Quando lo accendi controla la schermata iniziale, dovrebbe dirti quale tasto premere per accedere al bios...
In caso contrario prova i tasti più comuni (Canc;Tab;Del;F1;F2;F4....)
Se ancora non riesci cerca il tuo modello sul sito HP, dovrebbe dirti come poter accedere al Bios
Fai dei tentativi fin quando riesci ad accedere alla procedura di recovery
superlyuck96
22-01-2011, 16:40
ok, al bios ho capito come accedere
poi cosa devo fare?
Sulla schermata del BIOS devi entrare nella procedura di ripristino con una combinazione di tasti, come ti avevo detto prima, però questa varia a seconda della marca del pc. Da lì è tutto automatico.
Guarda nelle istruzioni del pc se ce l'hai altrimenti cerca sul web
http://lmgtfy.com/?q=procedura+ripristino+packard+bell
superlyuck96
24-01-2011, 22:17
ok grazie 1000, ora vedo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.