View Full Version : sistema non supportato
XxX_Iv91_XxX
17-01-2011, 21:55
Salve ragazzi, ho deciso di intallare stalker clear sky sul mio pc e possiedo windows 7 e arrivato ai reiquisiti mi dice che il sistema operativo non e supportato, pero posso installarlo lo stesso? a cosa vado in contro se non e supportato?
Jon Irenicus
17-01-2011, 23:07
Salve ragazzi, ho deciso di intallare stalker clear sky sul mio pc e possiedo windows 7 e arrivato ai reiquisiti mi dice che il sistema operativo non e supportato, pero posso installarlo lo stesso? a cosa vado in contro se non e supportato?Se il problema è solo che il check dice che non è supportato vai pure avanti: a me col 7x64 non ha dato problemi.
Cmq fa conto che il gioco di per sè jha vari bug, ticonsiglio come minimo di mettere la patch 1.5.10 e il mod srp (corregge altri bug), oppure il complete (integra l'srp e migliora suoni e grafica e ha qualche piccolo bilanciamento). Così non dà molti problemi.;)
PS: occhio al titolo che non è molto chiaro, inoltre esiste un thread tecnico per Clear Sky!:)
XxX_Iv91_XxX
18-01-2011, 00:01
Ok, grazie mille, utilizzo questo topic allora per un altra domanda, non ho una scheda video potente, una ATI radeon HD 5450 con 1Gb e mi scatta pochino il gioco anche a qualità media come mai? leggo di alcuni utenti che non li scatta pur avendo una scheda video pochino inferiore alla mia, possiedo un pc con 2.9ghz e 4 giga di ram, quindi ci sto dentro alla grande con i requisiti
Ziosilvio
18-01-2011, 06:59
Se c'è già un thread tecnico, si usa quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.