PDA

View Full Version : Consiglio nuovi banchi di ram?

Tomcat86
17-01-2011, 20:38
Ciao mi è partito un banco delle mie dominator e quindi devo cambiare, visto il poco rimasto nel campo DDR2 voi cosa mi consigliate di montare? Rimanendo comuqnue abbastanza in linea con le prestazioni di queste.
Magari risparmiando in attesa di un futuro con DDR3

ciao

Daniele Orsi
17-01-2011, 22:37
Ciao...sai per caso dirmi il codice delle tue Dominator? mi serve assolutamente quel codice per poterti rispondere nel modo più corretto possibile...

Tomcat86
17-01-2011, 22:39
Premetto che vorrei passare ad altro e non più alle dominator che almeno da me sono risultate un po troppo sensibili...

Daniele Orsi
17-01-2011, 22:45
Dai un'occhiata alle Mushkin, poi ci sono le OCZ che non sono per niente male (sopratutto le Reaper o le Platinum), stessa cosa un paio di Buffalo non sarebbero per niente male, le Kingston e le G-Skill...mi sembra si scrivano cosi...se ti serve qualche modello te lo cerco domani.

Tienimi aggiornato.

Tomcat86
19-01-2011, 21:34
Mushkin non le ho mai sentite, sono affidabili?
Le altre le conosco bene, stavo guardando le OCZ oppure kingstone.

Daniele Orsi
19-01-2011, 23:28
affidabili...non troppo... io rimarrei sulle buon vecchie (per modo di dire :D) Corsair, le Dominator...posso garantirti che sono eccellenti memorie, con vasta scelta grafica ma anche prestazionale...anche le OCZ che ho da ormai 3 anni e mezzo...io proprio ora ho acquistato delle Dominator, ma ognuno ha la propria idea, cosi come la tua a riguardo di quest'ultime...ma, perchè le ritieni troppo "sensibili"?

io comunque punterei molto sulle Corsair, altrimenti vai con le OCZ e se ancora sei molto indeciso puoi vedere le G-Skill, altro non ti suggerisco.

Tomcat86
21-01-2011, 21:10
Sensibili riguardo al mio sistema o impianto non so, in due anni che ho questo PC le ho gia cambiate due volte perchè mi era saltato un banco, sarò stato sfigato...

Daniele Orsi
21-01-2011, 22:35
Probailmente si, è solo sifga :D comunque sia a questo punto ti conviene rimanere su quelle che ti ho suggerito io...