PDA

View Full Version : [CH+Sped] Vendo TomTom Start Europa 42 paesi NUOVO INCELLOFANATO

angelodm
17-01-2011, 18:19
Ciao a tutti,
l'azienda in cui lavoro mi ha regalato un TomTom Start Europa colore nero (mod. 8ex0.002.10) ed ho deciso di venderlo perchè ho il nav integrato in macchina e in più ho un tomtom go700.
Ovviamente il navigatore è nuovo ed è ancora incellofanato.
Però logicamente non ho lo scontrino d'acquisto, essendo un regalo.... e sinceramente non so se è possibile godere della garanzia tramite seriale...

Vendo a 80€ spedito

http://img210.imageshack.us/img210/6637/img5136b.jpg

Di seguito le caratteristiche reperite in rete:

TOM TOM
NAVIGATORE START EUROPA (8EX0.002.10)

Tom Tom START, tutto ciò che ti serve per iniziare a navigare!
*Special White Edition con frontalino Flaming Red, custodia da trasporto coordinata e caricatore domestico.

La nuova gamma START di Tom Tom è stata pensata per tutti coloro che amano la semplicità e la facilità di utilizzo del proprio navigatore satellitare. Il nuovo menù semplificato ti aiuterà nella scelta della destinazione da raggiungere o nella visualizzazione dell' area che ti circonda.

Il nuovo START è dotato della tecnologia IQ Routes che ti aiuterà ad individuare il percorso più veloce per raggiungere la tua meta, facendoti evitare inutili ingorghi o perdite di tempo nel traffico di tutti i giorni.

Il Tom Tom START EUROPA incorpora la mappe di ben 42 paesi europei, per non perderti mai, nemmeno all'estero.

Il nuovo START ti sorprenderà inoltre per lo stupendo design e per la possibilità di personalizzazione. Infatti potrai creare il look che desideri per il tuo navigatore. Abbellisci TomTom START con frontalini intercambiabili in corrispondenza del tuo umore o del tuo stile. Ognuno di essi viene fornito anche con una custodia protettiva abbinata, per un look coordinato. Scegli fra una vasta gamma di sfumature straordinarie!

Caratteristiche Generali
Descrizione del Prodotto Sistema GPS portatile per auto, istruzioni vocali e grafici 3D, display TouchScreen da 3,5", memoria interna 2 Gb con mappe dell'Europa, tecnologia TomTom Map Share e IQ Routes™, connessione USB. Autovelox.
Canali Sistema di rilevamento basato su Chipset GPS estremamente sensibile
Cartografia Mappe dettagliate 3D dell'Europa Occidentale e Orientale (42 paesi) precaricate su memoria interna
Database Navigazione porta a porta in tutta Europa. Copertura della rete stradale italiana fino al 99% (San Marino 99% e Citta del Vaticano 99%).
Display Display TouchScreen a 64.000 colori TFT da 3,5", risoluzione 320 x 240. Schermo antiriflesso, per una visione ottimale anche alla luce diretta del sole.
Rotte/Waypoints All'interno del TomTom Start sono memorizzati migliaia di punti di interesse oltre la possibilità di scaricarne ulteriori.
Altre Caratteristiche Chiare istruzioni vocali passo dopo passo nella propria lingua (36 lingue e 55 voci diverse). Volume correlato alla velocità del veicolo. Tecnologia TomTom Map Share e IQ Routes™. Software TomTom HOME.
Caratteristiche di Navigazione
Computer di Viaggio Velocità istantanea, velocità media, orari del sorgere e del tramonto del sole, velocità massima azzerabile, tempo e distanza di viaggio.
Visualizzazione Indicazione a display, svolta dopo svolta, fino al raggiungimento della destinazione. Schermata di navigazione 3D e 2D.
Altre Caratteristiche Supporto ai servizi aggiuntivi TomTom PLUS. Modalità bussola. Pianificazione itinerario. Vari itinerari tra cui scegliere: il più rapido, il più breve e quello per evitare le strade con pedaggio. Navigazione ininterrotta anche nelle gallerie.
Connessioni e Memorie
Interfacce Connessione con PC con minicavo USB.
Memorizzazione Memoria interna da 2 GB con le mappe dell'Europa precaricate.
Alimentazione
Tipo di Alimentazione Alimentazione con batteria interna ricaricabile Li-Ion. Adattatore di alimentazione per presa accendisigari in dotazione.
Autonomia L'autonomia è di circa 2 ore.
Caratteristiche Fisiche
Installazione Il prodotto non necessita di installazione specializzata, è di tipo portatile. La confezione include il supporto a ventosa per il fissaggio dell'unità al parabrezza.
Antenna Antenna GPS alta sensibilità
Dotazione Supporto a ventosa, cavo per accendisigari, cavo USB, documentazione
Dimensioni Dimensioni d'ingombro 94 mm x 81 mm x 20 mm
Mappe comprese: Danimarca, Svezia, Norvegia, Italia, Finlandia, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Belgio, Irlanda, Francia, Lussemburgo, Andorra, Liechtenstein, Slovenia, Repubblica ceca, Monaco, San Marino, Vaticano, Gibilterra, Polonia, Regno Unito, Ungheria, Slovakia, Serbia, Croatia, Estonia, Bulgaria, Macedonia, Latvia, Romania, Montenegro, Lituania, Albania, Bosnia ed Herzegovina, Russia, Belarus, Moldavia, Ucraina

REGOLE:

precedenza a mano
in vendita altrove
no perditempo
commenti in pvt
code 24h

angelodm
18-01-2011, 07:34
up

angelodm
19-01-2011, 07:54
Vi ricordo che il tomtom è NUOVO, ancora incellofanato...
UP

angelodm
20-01-2011, 07:54
up

angelodm
21-01-2011, 09:06
Abbasso a 90€.
up

angelodm
22-01-2011, 07:06
Prezzo leggermente trattabile.... ricordo che il nav è NUOVO, INCELLOFANATO e MAI USATO..

UPPPPP

angelodm
23-01-2011, 08:00
up

angelodm
24-01-2011, 07:41
90€ spedito.
up

angelodm
25-01-2011, 07:55
up

angelodm
26-01-2011, 08:33
ultimo prezzo.... 80€ spedito

angelodm
27-01-2011, 08:32
up

Max_p
27-01-2011, 11:39
ciao! se mi dai una limatina lo prendo io, considerando che non è in garanzia (senza scontrino non lo passano)

angelodm
27-01-2011, 11:50
ciao! se mi dai una limatina lo prendo io, considerando che non è in garanzia (senza scontrino non lo passano)

Dipende dalla grandezza della lima!!!
Cmq d'accordo che è senza garanzia, ma nuovo costa circa 110€ io ne sto vendendo uno NUOVO a 80€ mi sembra un prezzo più che onesto.
Non è stato mai tolto dalla scatola, verificabile in quanto non è stato tolto nemmeno il cellophan.... cmq se devo per forza togliere qualche altro euro, d'accordo... non mi va di tenerlo buttato su di un mobile, ma se devo regalarlo, preferisco darlo a qualche mio parente.....
Fammi una proposta in pvt. grazie

Max_p
27-01-2011, 12:05
Dipende dalla grandezza della lima!!!
Cmq d'accordo che è senza garanzia, ma nuovo costa circa 110€ io ne sto vendendo uno NUOVO a 80€ mi sembra un prezzo più che onesto.
Non è stato mai tolto dalla scatola, verificabile in quanto non è stato tolto nemmeno il cellophan.... cmq se devo per forza togliere qualche altro euro, d'accordo... non mi va di tenerlo buttato su di un mobile, ma se devo regalarlo, preferisco darlo a qualche mio parente.....
Fammi una proposta in pvt. grazie

ci mancherebbe...solo che essendo nuovo e incelophanato senza garanzia, metti lo apro e non si accende che faccio?? per questo chiedevo se calavi qualcosina :;)

angelodm
27-01-2011, 13:45
ci mancherebbe...solo che essendo nuovo e incelophanato senza garanzia, metti lo apro e non si accende che faccio?? per questo chiedevo se calavi qualcosina :;)

Se lo apri e non si accende me lo rimandi e ti ridò i soldi.... ho tante trattative qui sul forum, ho oltre 250 voti positivi sulla baya (100% positivo) e questo per garantirti che sono una persona seria.... e poi a me se me lo ridai, lo posso rifare a chi me lo ha regalato per eventualmene farmelo sostituire.

angelodm
28-01-2011, 07:38
in attesa di news da Max_p....
intanto riuppo!!

angelodm
29-01-2011, 17:18
up

angelodm
30-01-2011, 09:26
up

CIA Unreal
31-01-2011, 12:17
coda-...

angelodm
31-01-2011, 14:39
coda-...

Sono in trattativa con l'utente Max_p....
Per correttezza lo scrivo anche qui: ho accettato l'offerta dell'utente Max_p di 75€ ss incluse, mentre tu mi hai offerto in pvt 70€ ss comprese, quindi in ogni caso nessuno dei due è stato al mio prezzo, ma per ovvie ragioni preferisco cederlo a Max_p.
Grazie mille

Max_p
31-01-2011, 19:08
pagato & inviato pvt con dati per spedizione :)

Max_p
04-02-2011, 18:22
Oggetto arrivato, come da descrizione, da scartare il cellophan..

un piacere avere a che fare con persone così, alla prossima!!!!:fagiano:

angelodm
04-02-2011, 18:39
Oggetto arrivato, come da descrizione, da scartare il cellophan..

un piacere avere a che fare con persone così, alla prossima!!!!:fagiano:

Grazie mille, è un piacere avere a che fare anche con persone come te, precise e molto educate!!!
Alla prossima!!!

Cirma84
08-10-2011, 00:44
62 euro e lo ritiro a mano

angelodm
08-10-2011, 08:08
62 euro e lo ritiro a mano

Per me va benissimo..... l'unico problema è che dovresti ritirarlo a mano dall'utente a cui l'ho venduto 8 mesi fa....:doh: :doh: :doh:
Leggere un post dietro no, eh?!??!?