PDA

View Full Version : Case+ali da 40-50€ al massimo

carlosuper57
17-01-2011, 16:47
salve a me capita spesso di assemblare pc di fascia medio-bassa da 300-350€ vorrei sapere per vostra esperienza quali sono quelli quantomeno un po più collaudati? Ho provato un Code Technology ad esempio e una porta usb frontale non andava proprio...ora potrei prendere dei certi iTek, qualche notizia??grazie mille

Capellone
17-01-2011, 21:02
uno vale l'altro, tanto a quel prezzo per forza l'alimentare o il case o anche tutti e due sono delle schifezze.
se i clienti vogliono quello almeno prendilo del colore che gli piace...

ilratman
17-01-2011, 21:15
i meno peggio sono i case lcpower con ali integrato, il resto meglio lasciar stare.

io consiglierei sempre un ali decente se poi il cliente vuole risparmiare sono problemi suoi io lo avevo avvertito.

zip87
17-01-2011, 21:29
Devo dire che gli ultimi pc che ho assemblato sono sempre riuscito a convincere gli acquirenti sull'utilità di spendere qualche decina di euro in più per l'alimentatore. Ho montato diversi Corsair CX 400W (40€) e qualche case+alimentatore Antec NSK 4482 (Antec Earthwatts 380w).

Comunque io piuttosto fossi in te prenderei una cosa del genere:
-CASE ATX Midi LC-Power oN 906B ON sw/sil (25€) o un'altro case economico
-Alimentatore ANTEC Basiq Power 350w (30€)

Così hai comunque un alimentatore di qualità sicuramente superiore a quelli che danno insieme ai case LC Power e spendi comunque poco.