View Full Version : mb air 11.6
iorfader
17-01-2011, 17:45
quando è uscito di preciso? sapete se di recente è in uscita un altro con aggiornamento hardware? ho già il mbp di 3 anni fa e quindi posso aspettare (visto che sto aspettando iphone 5 ) e quindi prenderlo con lion..anche se a dirla tutta mi sembra una cacata lion:asd: bo...fatemi sapere
kimigon75
17-01-2011, 18:06
quando è uscito di preciso? sapete se di recente è in uscita un altro con aggiornamento hardware? ho già il mbp di 3 anni fa e quindi posso aspettare (visto che sto aspettando iphone 5 ) e quindi prenderlo con lion..anche se a dirla tutta mi sembra una cacata lion:asd: bo...fatemi sapere
il macbook air e' stato annunciato e reso disponibile alla vendita nel keynote del 20 ottbre 2010
invece la prima generazione del macbook air usci con il keynote del 16/01/2008
le previsioni del 2011 dovrebbero includere l'uscita dell'
IPAD 2
OSX LION
AGGIORNAMENTO DEI MAC BOOK PRO
per quanto riguarda l'uscita dell'iphone 5 c'è chi prevede l'aggiornamento non prima del 2012 visto che e' in programma a 02/2011 l'uscita dell'iphone 4 verizom
iorfader
17-01-2011, 18:08
il macbook air e' stato annunciato e reso disponibile alla vendita nel keynote del 20 ottbre 2010
invece la prima generazione del macbook air usci con il keynote del 16/01/2008
le previsioni del 2011 dovrebbero includere l'uscita dell'
IPAD 2
OSX LION
AGGIORNAMENTO DEI MAC BOOK PRO
per quanto riguarda l'uscita dell'iphone 5 c'è chi prevede l'aggiornamento non prima del 2012 visto che e' in programma a 02/2011 l'uscita dell'iphone 4 verizom
a quindi a febbraio esce un nuovo iphone? ma parli del cdma? no perchè quello è proprio una cacata :asd: e aggiungo, quindi secondo te per quest'anno non l'aggiornano l'11.6?
p.s. sapevo già l'uscita generale dell'air :O :D
kimigon75
17-01-2011, 18:21
a quindi a febbraio esce un nuovo iphone? ma parli del cdma? no perchè quello è proprio una cacata :asd: e aggiungo, quindi secondo te per quest'anno non l'aggiornano l'11.6?
p.s. sapevo già l'uscita generale dell'air :O :D
il macbook air non verra aggiornato non prima di altri 2 anni.
iphone 4 cdma puo' non piacere ma e' una versione ottimizzata per le reti 4g.
iorfader
17-01-2011, 18:31
il macbook air non verra aggiornato non prima di altri 2 anni.
iphone 4 cdma puo' non piacere ma e' una versione ottimizzata per le reti 4g.
ma senti sei sicuro riguardo l'air? e sopratutto ti riferisci all'11.6 vero? perchè a me il 13 non serve proprio...poi se puoi mi consigli una borsa per l'air?
sull'apple store ne ho trovate solo per il 13 e costano verametne troppo!!! :eek:
poi tornando all'iphone il cdma uscirà anche da noi?
I macbook air potrebbero essere aggiornati con i nuovi sandy bridge, ma essendoci da aggiornare i macbook pro (forse ridisegnati) e gli oramai obsoletissimi macbook (più l'iPad e l'iPhone in mezzo), imho non aspettiamoci di vedere un nuovo air prima dell'estate.
iorfader
17-01-2011, 20:40
I macbook air potrebbero essere aggiornati con i nuovi sandy bridge, ma essendoci da aggiornare i macbook pro (forse ridisegnati) e gli oramai obsoletissimi macbook (più l'iPad e l'iPhone in mezzo), imho non aspettiamoci di vedere un nuovo air prima dell'estate.
si vabbè quella è fantasia...per i sandy se ne parla minimo tra 1 anno... aspettiamo qualcun altro e vediamo un po se qualcuno sa qualcosa
Para Noir
17-01-2011, 21:29
L'iPhone 4 cdma è già uscito da poco, ma lo stesso a giugno ci sarà il 5, anche se sarà un upgrade leggero come lo è stato il 3GS (magari ci metteranno la cpu dual core come nell'iPad 2). Per l'Air ci sarà uno speed bump a fine anno, ma lo chassis non cambierà ancora per 2 anni almeno. Anzi probabilmente i nuovi Pro saranno simili :asd:
iorfader
17-01-2011, 21:55
L'iPhone 4 cdma è già uscito da poco, ma lo stesso a giugno ci sarà il 5, anche se sarà un upgrade leggero come lo è stato il 3GS (magari ci metteranno la cpu dual core come nell'iPad 2). Per l'Air ci sarà uno speed bump a fine anno, ma lo chassis non cambierà ancora per 2 anni almeno. Anzi probabilmente i nuovi Pro saranno simili :asd:
infatti a me non importa nulla dell'aspetto esteriore visto che a mio avviso siamo arrivo allo stato d'arte, epr quanto riguarda l'iphone 5 è quello che pensavo anche io, infatti chiedevo se valesse la pena comrpare ora l'air o attendere a giugno e prendere sia air che iphone 5 tutto insieme (i kiwi ci sono :O ) e credo di essere giunto alla conclusione che sia meglio aspettare, anche perchè avrei lion...nonostante non mi ispiri molto come sistema operativo.... mah vedremo che roba è
L'iphone CDMA non c'entra nulla con le reti 4g, come non c'entra nulla con l'iPhone 5.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.