View Full Version : la causa di questo errore?
Kinottos
17-01-2011, 17:36
Cosa puo aver causato questo errore? mi chiede di effettuare delle analisi potete aiutarmi cosa devo scaricare e come? grazie mille
http://tinypic.com/r/10f6iya/7
Questo errore mi era gia comparso qualche settimana fa con un atro computer e adesso quel computer non legge piu l'hard disk..
alecomputer
17-01-2011, 17:47
Dovresti anche dire , quando e uscito esattamente l' errore , stavi utilizzando quanche programma particolare o gioco .
Se l' errore ti e uscito mentre giocavi , puoi risolvere il problema reistallando i driver della scheda video .
Kinottos
17-01-2011, 18:00
stavo navigando su internet in particolare mi sembra su facebook anche se avevo altre schede aperte..
il pc mi si è spento l' riavviato e poi mi si è ricreato l'errore dopo pochi secondi dall'avvio..
Qualcosa collegato con la tua scheda video, per primo vedi se ci sono driver da aggiornare, poi digita msconfig e controlla i processi di avvio collegati con la scheda video e disattivali tutti e vedi come va
Kinottos
17-01-2011, 18:28
ok adesso provo grazie
Blue_screen_of_death
18-01-2011, 15:50
prova ad avviare il pc in provvisoria..se la bsod si presenta anche in provvisoria il problema è al 95% della scheda video...se in provvisoria funziona, prova ad aggiornare i driver video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.