PDA

View Full Version : Fastweb: il telefono funziona MALE !

Mø®®ï§øn
25-03-2002, 11:22
Ho la dsl di Fastweb, ed ho notato che ci sono un sacco di cose che non vanno nella linea telefonica. Internet va benissimo, ma spesso la gente che mi chiama trova occupato anche se il telefono è libero. Poi quando chiamo io alcuni numeri sono irraggiungibili...

gli stessi problemi ce l'ha un altro mio amico.

che bisogna fare ? chiamare il 192.193 ?

Mø®®ï§øn
27-03-2002, 09:55
UP !!!

alexmaz
27-03-2002, 11:56
c'è poco da fare, il telefono va così...

Sephirot
27-03-2002, 12:22
a me mai dato problemi... :o
alex anche tu hai FW???

Mø®®ï§øn
02-04-2002, 18:02
come va così ?
alcuni numeri non li chiama proprio ! e io dovrei pagare un servizio del genere ?

alexmaz
02-04-2002, 18:18
Originariamente inviato da Sephirot
[B]a me mai dato problemi... :o
alex anche tu hai FW???

eh si... a me ogni tanto da qualche problemino...

alexmaz
02-04-2002, 18:21
Originariamente inviato da Mø®®ï§øn
[B]come va così ?
alcuni numeri non li chiama proprio ! e io dovrei pagare un servizio del genere ?

Beh, ogni medaglia ha il suo rovescio: a me funziona in genere bene, ma ogni tanto devi fare un paio di tentativi di chiamata prima di prendere la linea. La qualità audio non è il max, ma questo è dovuto alla tecnologia VoIP che è ancora giovane. Alla fine per 280k iva (o 240??? non mi ricordo +) compresa a bimestre avere internet a 10 mbit e le telefonate gratis in tutta Italia non è male, quindi io mi accontento :D

Mø®®ï§øn
02-04-2002, 18:43
a parte che io ho la dsl...
comunque cosa pensano di fare con la gente che ci lavora con il telefono fisso ?
spesso il mio numero risulta occupato o inesistente !

Marinelli
02-04-2002, 19:01
Nel caso (remoto) in cui Fastweb arrivi dalle mie parti prima che le mie ceneri vengano sparse al vento (:D) credo che comunque terrei la linea Telecom...

Ciao :)

alexmaz
02-04-2002, 19:21
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Nel caso (remoto) in cui Fastweb arrivi dalle mie parti prima che le mie ceneri vengano sparse al vento (:D) credo che comunque terrei la linea Telecom...

Ciao :)

infatti io ho fatto così...

alexmaz
02-04-2002, 19:22
[B]a parte che io ho la dsl...
comunque cosa pensano di fare con la gente che ci lavora con il telefono fisso ?
spesso il mio numero risulta occupato o inesistente !

se il tuo problema si verifica spesso chiama il 192193 e faglielo notare, magari c'è qualche problema specifico.

Mø®®ï§øn
02-04-2002, 23:08
infatti chiamerò. ho già provato, ma dopo 10 minuti abbondanti che aspettavo sono uscito a fare due passi :)

Jedi82
03-04-2002, 10:20
quel numero e impossibile da chiamre, ore di attesa!!!
Anke a me da sui nervi il telefono xc spesso devi chiamare piu volte alrimenti n squilla dall'altra parte, c'e un'attesa di 30 40 secondi x sentire lo squillo (che palle) e poi dimmi se lo fa anke a te: se rispondo da un telefono e decido di prendere la chiamata su di un altro telefono della casa, attaccato il primo telefono cade la linea (mi hanno chiamato eh)..mah

Max in che senso hai la linea telecom? Quanto paghi? mi interesserebbe molto in dettaglio sapere sai?

Mø®®ï§øn
05-04-2002, 10:32
non ho mai provato a rispondere da un altro telefono...
comunque insomma vedo che anche gli altri hanno gli stessi problemi. più che altro vorrei sapere se lo fa a tutti indistintamente gli utenti fastweb o solamente a chi, come me, ha solo la dsl e non ancora la fibra. e magari se i problemi sono solo qui a Roma.

ciao :)

Jedi82
06-04-2002, 13:27
ma credo che i problemi si riscontrano su tutti i telefoni e in tutti gli utenti! C la fibbra credo che cambi poco! Ora un nuovo problema e quando rispondo alò telefono.."pronto?" tututututut...cade la linea..che palle

alexmaz
06-04-2002, 13:34
Originariamente inviato da Jedi82
[B]

Max in che senso hai la linea telecom? Quanto paghi? mi interesserebbe molto in dettaglio sapere sai?

Max :confused: :D

Io ho la fibra e ho comunque tenuto la linea telecom (isdn) che avevo prima. Morale ora ho due linee (3 se conti i due canali isdn :D) e almeno quanto fastweb non va posso cmq telefonare. Il costo è quello del canone telecom, tantto da quello telefono raramente e più che altro ricevo.

ciao

dado82
08-04-2002, 06:47
[B]Ho la dsl di Fastweb, ed ho notato che ci sono un sacco di cose che non vanno nella linea telefonica. Internet va benissimo, ma spesso la gente che mi chiama trova occupato anche se il telefono è libero. Poi quando chiamo io alcuni numeri sono irraggiungibili...

gli stessi problemi ce l'ha un altro mio amico.

che bisogna fare ? chiamare il 192.193 ?
Non telefonare più!!!
W telecozz!!

Jedi82
09-04-2002, 14:11
grrrrrrr

Mauro73
09-04-2002, 18:50
Io ci stavo facendo un pensierino per Fastweb, ma se ci sono tutti questi problemi........

mi sa che aspetto ancora un pò.

Jedi82
09-04-2002, 19:12
se vuoi internet veloce fattelo subito, e mooolto affidabile ma x il telefono ci penserei u piu volte, se n hai fretta cmq aspetta che ti conviene...

The Incredible
09-04-2002, 21:33
Originariamente inviato da Mauro73
[B]Io ci stavo facendo un pensierino per Fastweb, ma se ci sono tutti questi problemi........

mi sa che aspetto ancora un pò.
ma........ non tuti hanno sti .. problemi...
Tre miei amici c'è l' hanno.... e l' unico problema che hanno avuto è stata l' attesa iniziale...MA NE VALE LA pena... :p

Jedi82
10-04-2002, 19:04
davvero n hanno i problemi da me scritti tempo fa? beati loro, pensa fastweb che funzia bene..fiaaaaba