PDA

View Full Version : Vecchia fotocamera, provo a venderla o la butto direttamente?

Anniesbackintown
17-01-2011, 15:55
Mi è capitata tra le mani tramite il parentame questa fotocamera:
Minolta Dimage 5
http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimage5/

Io non so che farmene, a dir la verità non me ne intendo per nulla... Non vorrei tenerla come soprammobile, quindi avevo pensato di provare a venderla.

Secondo voi spreco solo tempo o ho qualche possibilità? Vale qualcosa?
Grazie a tutti!

ciop71
17-01-2011, 17:03
Mah...forse può interessare qualche collezionista, potresti farci 5 o 10 euro.

ARARARARARARA
22-01-2011, 15:05
buttarla? ma sei impazzito? una dimage 5 non si butta via!

Queste prime costose digitali hanno funzioni che le nuove compattine neppure si possono sognare! Sono macchine solitamente perfette per alcuni tipi di stop motion e time lapse!

threedesign
25-01-2011, 09:13
non si butta via nulla... :D

]Rik`[
01-02-2011, 07:23
secondo me fa foto migliori delle compatte da 15mpixel che compri ora a 80€..

ARARARARARARA
01-02-2011, 16:37
Rik`[;34339453']secondo me fa foto migliori delle compatte da 15mpixel che compri ora a 80€..

questo è poco ma sicuro, un paio di anni fa cercavo per un amico una compattina che facesse meno grana a iso base della mia 3100z e bhè non ne ho trovate, solo le leica erano paragonabili a bassi iso come grana le pana che quancuno dice essere uguali invece erano ben diverse, la conversione a/d sulle attuali compatte è uno schifo, a iso 100 fanno un delirio di grana la mia epson 3100z a 100 iso non fa grana visibile, questa minolta l'avevo presa in considerazione quando ho preso la epson ma se non ricordo male era troppo costosa (la mia costava 710€ scalando l'iva!)

MarkManson
06-02-2011, 17:22
Mi è capitata tra le mani tramite il parentame questa fotocamera:
Minolta Dimage 5
http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimage5/

Io non so che farmene, a dir la verità non me ne intendo per nulla... Non vorrei tenerla come soprammobile, quindi avevo pensato di provare a venderla.

Secondo voi spreco solo tempo o ho qualche possibilità? Vale qualcosa?
Grazie a tutti!

ma che butti!!!!!! Ha un vetro pauroso quella macchina.