PDA

View Full Version : Dettagli per la Dreamcast Collection

Redazione di Hardware Upg
17-01-2011, 15:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dettagli-per-la-dreamcast-collection_35086.html

Sarà disponibile in digital download sia su Xbox 360 che su PC a partire dal prossimo 25 Febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Arnalde
17-01-2011, 15:44
...e Shenmue???

Ventresca
17-01-2011, 16:00
che sòla...

29Leonardo
17-01-2011, 16:13
...e Shenmue???

che sòla...

megaquote.:(

Fabiaccio
17-01-2011, 16:19
Sonic Adventure, Crazy Taxi, SEGA Bass Fishing e Space Channel 5: Part 2.

Roba inedita e mai vista altrove eh? :fagiano:
E anche roba meno rappresentativa non potevano trovare :(

McB
17-01-2011, 16:19
...e Shenmue???

Pensavo giusto la stessa cosa.
Se un giorno lo faranno lo prendo al volo per pc.

DT84
17-01-2011, 16:39
Che poi tra l'altro per PC c'è già Sonic Adventure DX... avessero messo almeno Sonic Adventure 2.

Anche Crazy Taxi per PC c'è già... che fregatura...

Elrim
17-01-2011, 16:49
Sonic Adventure DX era il pessimo porting buggato della versione Gamecube, non c'è mai stato il porting diretto della versione Dreamcast, purtroppo, quindi ben venga. Più che altro la povertà generale dell'offerta, non so se possono mettere solo titoli Sega, ma nel caso dove sono Jet Set Radio, F355, Shenmue, Zombie Revenge, Sonic Adventure 2, ecc...? Magari se fanno come col Genesis ci saranno altre collection

predator87
17-01-2011, 17:08
che delusione..

Fabiaccio
17-01-2011, 17:15
Pensavo giusto la stessa cosa.
Se un giorno lo faranno lo prendo al volo per pc.

Shenmue? su pc?
AHAHAHAHAHAH :D
Comunque doveva uscire (credo sia dià uscito a dire il vero SHenmue Online)

Che poi tra l'altro per PC c'è già Sonic Adventure DX... avessero messo almeno Sonic Adventure 2.

Anche Crazy Taxi per PC c'è già... che fregatura...

Mi pare pure sega bass fishing, o ho giocato a qualcosa del genere...

Sonic Adventure DX era il pessimo porting buggato della versione Gamecube, non c'è mai stato il porting diretto della versione Dreamcast, purtroppo, quindi ben venga. Più che altro la povertà generale dell'offerta, non so se possono mettere solo titoli Sega, ma nel caso dove sono Jet Set Radio, F355, Shenmue, Zombie Revenge, Sonic Adventure 2, ecc...? Magari se fanno come col Genesis ci saranno altre collection

Jet Set Radio era già uscito per la prima xbox, io ho un bundle con segagt e jet set radio ;) che se non erro va addirittura pure su 360...
E comunque sul marketplace ci sono Rez HD, Ikaruga, Virtual On, Soul Calibur, Trigger Heart Exelica, Garou Mark of the wolves.
Non ne ho idea dei prezzi ma come inizio non è male :fagiano:
Di shenmue uscì il 2 su xbox (compatibile 360) :)

destriero
17-01-2011, 17:35
Shenmue 2 usci' anche per dreamcast ma solo la versione europea. In ogni caso usando l'emulatore nulldc si possono emulare e giocare tranquillamente su pc tutti i giochi dreamcast a risoluzioni elevatissime.

Fabiaccio
17-01-2011, 17:40
Shenmue 2 usci' anche per dreamcast ma solo la versione europea. In ogni caso usando l'emulatore nulldc si possono emulare e giocare tranquillamente su pc tutti i giochi dreamcast a risoluzioni elevatissime.

per dreamcast? è uscito pure in Giappone ;)
Non so se sia uscito in America (in effetti la versione europea era parlata in lingua originale, anzichè in inglese come il primo)

Mah, costa talmente poco la dreamcast che emularla... :fagiano:

Malek86
17-01-2011, 18:10
Jet Set Radio era già uscito per la prima xbox, io ho un bundle con segagt e jet set radio ;) che se non erro va addirittura pure su 360...

Quello è il seguito, Jet Set Radio Future.

Il primo gioco al momento rimane su Dreamcast (ma esiste anche una versione ridotta per GBA).

Elrim
17-01-2011, 18:43

???
Shenmue 2 è uscito in tutte le versioni, Usa, EU, Jap, solo che a differenza del primo niente doppiaggio ma sottotitoli (il che non è un male, imo). Gioco mostruoso (per l'epoca, ma concettualmente ancora al giorno d'oggi), che soffre drammaticamente la mancanza di una conclusione.

Jet Set Radio era già uscito per la prima xbox, io ho un bundle con segagt e jet set radio ;)

come ha già detto qualcuno, quello è Jet Radio Future, sequel, e leggermente inferiore all'originale che rimane solo su Dreamcast

Fabiaccio
17-01-2011, 19:20
come ha già detto qualcuno, quello è Jet Radio Future, sequel, e leggermente inferiore all'originale che rimane solo su Dreamcast

hai ragione, ero convinto fosse una versione "estesa" dell'uno :p

firestormrudy
17-01-2011, 21:15
vedo con piacere che molti ricordano shenmue.... il miglior gioco per dreamcast!( e forse di sempre..)

Hikaro
17-01-2011, 22:43
Spero di vedere presto

Shenmue
Jet Grind Radio
Gundam Side Story: 0079
Record of Lodoss War
Ecco the Dolphin: Defender of the Future

predator87
18-01-2011, 11:15
nessuno vuole vedere il code veronica?
uno dei giochi che sfruttava la dc al 100% praticamente :)

Fabiaccio
18-01-2011, 11:35
nessuno vuole vedere il code veronica?
uno dei giochi che sfruttava la dc al 100% praticamente :)

ma code veronica è uscito per qualsiasi piattaforma :fagiano:
Che io ricordi DC, play2, gamecube ;)

# Gundam Side Story: 0079
# Ecco the Dolphin: Defender of the Future

questi mi mancano :fagiano: meritano?
Ecco the dolphin è uscito pure per play2 ;)

predator87
18-01-2011, 11:47
ma code veronica è uscito per qualsiasi piattaforma :fagiano:
Che io ricordi DC, play2, gamecube ;)

eh lo so.. ma mi piacerebbe uscisse una nuova versione per giocarci sulla 360 o su pc.
Ps: ricordiamoci che il code veronica doveva essere solo una esclusiva dc :asd:

Bigville
18-01-2011, 11:53
4 titoli? Lol