View Full Version : [mn+sped] logitech 5.1 z-5500
francesco289
17-01-2011, 15:25
Vendo casse z-5500 nuove mai usate, sballato solo il subwoofer che pensavo di mettere in sala ma mi sono reso conto che non va bene per i miei scopi.
vendute
Regole:
Precedenza a mano al mio prezzo
in vendita anche altrove
No scambi
Pagamento bonifico o postepay
coda posso avere delle foto?
coda per amico, quindi da confermare (entro domani).
Sono in garanzia? Scontrino o fattura? Data?
grazie
Per il prezzo ti mando mp (si trovano a meno di quanto dici. 239 su noto shop online)
MasterMosquiton
18-01-2011, 13:09
In coda con spedizione a prezzo da regolamento.
Ciao!
francesco289
18-01-2011, 13:14
vendute altrove, chiudere grazie
MasterMosquiton
18-01-2011, 13:24
Azz peccato :(
iasudoru
18-01-2011, 14:16
Guarda che hai venduto fuori dal mercatino con due persone interessate all'acquisto in coda....
Potresti spiegare?
francesco289
18-01-2011, 14:30
Guarda che hai venduto fuori dal mercatino con due persone interessate all'acquisto in coda....
Potresti spiegare?
un amico si è dimostrato interessato e gliele cedo volentieri. ho scritto che era in vendita anche fuori, non mi sembra di aver fatto sta gran cosa. visto che è un coso pesante e da spedire è difficile mi sono reso la vita piu semplice. non facciamo polemiche adesso
iasudoru
18-01-2011, 18:56
un amico si è dimostrato interessato e gliele cedo volentieri. ho scritto che era in vendita anche fuori, non mi sembra di aver fatto sta gran cosa. visto che è un coso pesante e da spedire è difficile mi sono reso la vita piu semplice. non facciamo polemiche adesso
Per carità, nessuna polemica e nulla di personale. Il tuo comportamento va contro l'articolo 44 del regolamento del mercatino.
la prossima volta chiedi direttamente agli amici prima di mettere in vendita materiale quì sul forum e far perdere tempo agli utenti.
sei sospeso 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.