PDA

View Full Version : Valutare e consigliare Case

Daniele Orsi
17-01-2011, 14:42
Buon pomeriggio, propongo questo post per discutere dei case...do un inizio, mettendo in primo piano il Silverstone Raven01...da qui potete darmi ogni vostra opinione a riguardo di quest'ultimo, come potete darmene di qualsiasi altro vi passi per la testa..scopo di questo "dibattito", trovare il miglior case con ottimo rapporto qualità/prezzo.

:D

Daniele Orsi
20-01-2011, 19:03
daii ragazzi, sono curiosoo! :muro:

il Caccia
20-01-2011, 19:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256

Daniele Orsi
20-01-2011, 19:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256

vabbè, grazie...anche se io non sono interessato all'acquisto di un case per ora.

il Caccia
20-01-2011, 20:31
vabbè, grazie...anche se io non sono interessato all'acquisto di un case per ora.

no beh era per dirti che c'è già quel thread in cui si discute tutti insieme di quello che vorresti tu ;) (non solo per acquisto)

Daniele Orsi
20-01-2011, 23:56
no beh era per dirti che c'è già quel thread in cui si discute tutti insieme di quello che vorresti tu ;) (non solo per acquisto)

sisi ho notato...cercavo però una cosa più "tranquilla" :D
anche perchè li è pieno di risposte, non tanto per il fatto che non mi va di leggere (sinceramente non mi va per niente di leggere tanto :D), è che non ci si capisce nulla...

Jackyll
21-01-2011, 09:37
io l'ho comprato ma lo sto già vendendo...non perchè non sia un buon case,anzi..a mio parere è uno dei + geniali...ha un aspetto molto futuristico ed elegante,i materiali sono eccellenti.
dentro è immenso,ci puoi fare stare di tutto. il frontale con la chiusura meccanica è molto figo.
possiede 2 ventole da 180 sotto la vga e gli hard disk,la mobo è ruotata di 90 gradi permettendo un ottima dissipazione del calore verso l'alto...
insomma se ti piace la linea prendilo,xkè secondo me è uno dei case tecnicamente,materialmente ed esteticamente mai costruiti :D
PS lo vorrei vendere perchè ho visto l'obsidian :(
ciao