PDA

View Full Version : 9800gx2 errore inspiegabile

Ciscoav552
17-01-2011, 15:33
Salve a tutti, poco fa ho installato windows 7 64bit, premetto che passo da un xp 32. finito il tutto metto il cd della scheda madre carico tutto e fin qui ok, scarico i driver nvidia gli ultimi per il 7 a 64bit, li vado a installare e il pannello di controllo nvidia non mi da tutte le impostazioni, guardo la risoluzione non arriva a più di 1600, vado a guardare i dispositivi e la mia scheda video è vista dal pc correttamente però mi da "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)", non venendone a capo ho reistallato l'xp 32 funziona perfettamente rimetto il 7 stessa medesima cosa, così ho provato 5 diversi tipi di driver, la prima versione certificata per 7 a 64, l'ultimo, il 197 e qualcosa prima della versione 200 e gli ultimi beta usciti con l'anno nuovo, nulla stesso problema.
Ho letto in giro e c'è gente che ha risolto aggiornando il bios, aimè il mio è già aggiornato all'ultima versione... qualcuno ha una dritta per questo inspiegabile problema?

Il mio pc

MB Asus Sabertooth x58
Processore Intel I7 950 (normale non OC)
Ram 3x2gb corsair dominator ddr3
Nvidia 9800 GX2

Saluti
Francesco

N.B. la scheda video non è ne morta ne bruciata, escludo in partenza questa possibile risposta.