Entra

View Full Version : seven 64bit problema all'avvio si aprono 3 schermate gadget nella barra

boydok
17-01-2011, 13:31
ragazzi mi è uscito un problema con il notebook in firma, il pc possiede dei tasti che permettono di accendere il player e altre funzioni multimediali, senza avviare windows.

il problema esce appena cerco di avviare tali funzioni dall'apposito tasto che corrisponde al tasto largo dello spazio.

la prima volta digitato il pulsante dello spazio, il player multimediale non si è avviato, windows si è normalmente avviato, e sorpresa, sono comparse aperte 3 schermate ridotte nella barra delle applicazioni di seven!

ho provato a disattivare i gadget all'avvio, e non si vedono le 3 schermate, appena imposto i gadget all'avvio e riaccendo il pc, il problema si ripresenta.

ho cercato di avviare ripristino configurazione di sistema, ma un punto di ripristino precedente, non è stato mai creato fin ora.

se avete consigli o idee in merito grazie anticipatamente

bye;)

boydok
19-01-2011, 16:50
up

rinnovo la richiesta, se qualcuno ha avuto un problema simile, mi indicherebbe come risolverlo?

grazie

Eress
19-01-2011, 17:23
Mi spiace ma non ho mai sentito nulla di simile, prova a lanciare sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore

boydok
19-01-2011, 20:59
problema risolto! ;)

ho avviato (risoluzione dei problemi relativi al computer)
poi proseguendo con la procedura "completamente guidata",
in pratica è stata fatta una analisi di cosa il pc fa all'avvio.
e dopo nel riquadro finale, è apparso il problema, che risultava:
individuato, piccola anomalia! non compariva il nome del o come si identificava il problema!
e successivamente anche risolto. ;)

un grazie anche ad eress, ho inviato da esegui la stringa che mi ha postato, e da 3 schermate, erano diventate 1 :eek: poi ho completato via menu'
(risoluzione dei problemi relativi al computer)

bye;)