PDA

View Full Version : windows 7 si blocca e lo schermo viene riconosciuto solo dopo 15 minuti 0_0

iphonomane
17-01-2011, 11:22
HO UN GROSSO PROBlema che si verifica da circa 2 settimane...
inanzitutto io avevo fatto l'upgrade da windows vista a windows 7 e non ho avuto nessun tipo di problema per 1 anno circa...
due settimane fa,appunto, il computer dopo qualche minuto che carica il desktop si blocca (la freccia del mouse rimane ferma e non e piu possibile fare niente), mi tocca quindi forzare la chiusura... :(
e qui sorge un altro problema: quando vado per riavviarlo il pc non riconosce lo schermo0_0
devo aspettare circa 15 minuti prima che venga nuovamente riconosciuto, quindi riavvio e si riblocca..
l'altro giorno allora l'ho avviato conlinux , ho copiato i dati utili sull altro HD e ho inserito un dvd originale di windows 7 all avvio...
ho quindi formattato completamente il pc, pensando che fosse un problema dell upgrade, e reinstallato da 0 windows 7...
cosi il pc ha funzionanto per 3 giorni e ora da nuovamente quel problema :(

ho notato diverse cose:
-prima che si blocchi il pc fa un rumore strano, una spece di tac
-i problemi vengono fuori dopo gli aggiornamenti di windows
- ho pensato che fosse un problema di scheda video, ho quindi effettuato un test con linux per verificarla ma non da nessun tipo di problema...

secondo voi cosa puo essere?

grazie