View Full Version : problema disconnessione con d-link
ciao a tutti!! ho un modem d-link preso da poco e accade frequentemente che si disconnetta da solo e ogni volta mi tocca spegnerlo e riaccenderlo.
Ho il filtro per il telefono quindi non credo sia quello ma forse ho immaginato che ci sia qualcosa da impostare che io non so fare quindi chiedo aiuto a voi.
grazie in anticipo e buona giornata ;)
adynaton
17-01-2011, 13:22
ciao a tutti!! ho un modem d-link preso da poco e accade frequentemente che si disconnetta da solo e ogni volta mi tocca spegnerlo e riaccenderlo.
Ho il filtro per il telefono quindi non credo sia quello ma forse ho immaginato che ci sia qualcosa da impostare che io non so fare quindi chiedo aiuto a voi.
ciao, c'era un ragazzo che pochi giorni fa aveva il tuo stesso problema e ha risolto tweakando l'impostazione da pppoa a pppoe.
tu adesso hai pppoa vc-mux? in quel caso pppoe vc-mux, altrimenti pppoe-llc
comunque, quale provider hai, che hardware usi e che impostazioni usi?
scusami ma non essendo molto ferrato sull'argomento non so di cosa tu stia parlando :( magari se mi dici come fare a rispondere alle tue domande te lo dico...
non c'è nessuno che mi possa aiutare?? grazie
armageddon1966
20-01-2011, 12:31
la domanda è un po' vaga, devi indicare modello, connessione etc.
Ti consiglio di visitare il forum specializzato in prodotti d-link che ti ho inviato by mp
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.