View Full Version : consiglio su cuffie bluetooth stereo
salve gente, volevo comprare delle cuffie stereo bluetooth con microfono integrato da accoppiare ad un 3Gs..avete consigli a riguardo senza spendere un rene?
per ora sarei orientato su queste:
Sony DR-BT101
http://ecx.images-amazon.com/images/I/415%2BJkWWZmL._SL500_AA280_.jpg
da amazon vengono 39€ ss incluse..
intanto grazie per aver risposto :)
sembrano MOLTO fighe, solo che costicchiano..in italia siamo sugli 80€, su amazon.com 53 dollari ma tra ss e tutto sforiamo di parecchio il mi budget :D
mi avevano consigliato anche le nokia bh-103, ma sono indeciso tra le in-ear e quelle ad archetto..
l'archetto in quel modo non mi ispira proprio :mbe:
non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare di averle viste in un paio di megastore in offerta a 69 euro.
non so, però, se quest'ultima cifra rientri nel budget che ti eri prefisso...
:D
bella domanda, sto decidendo quale sia il mio budget :asd:
sinceramente non vorrei spendere più dei 39€ delle sony (e già mi sembrano troppi per l'acquisto che devo fare..)..ma magari mi lascio trasportare dalla scimmia e ne spendo 70 :asd:
non sono un audiofilo fanatico, ma secondo me 40€ sono più o meno il minimo per delle buone cuffie a filo.
bluetooth costano sicuramente di più, quindi direi che almeno 60€ per un prodotto decente vadano spesi (ovviamente parlo di prezzi pieni, è ovvio che se ci sono offerte/sconti il ragionamento non conta).
le sony costerebbero ovunque intorno ai 60€, stanno in offerta a 39..
ho ordinato le sony da amazon :fagiano:
già che c'ero ho preso anche una CF da 8gb e un libro..maledetta amazon :asd:
l'unica cosa positiva è che col libro di westerfeld ho aumentato il cartaceo che ho da leggere, allontanando così l'acquisto del kindle :asd:
francescocelso
26-01-2011, 15:16
Rik`[;34209055']per ora sarei orientato su queste:
Sony DR-BT101
http://ecx.images-amazon.com/images/I/415%2BJkWWZmL._SL500_AA280_.jpg
da amazon vengono 39€ ss incluse..
Rik`[;34223871']ho ordinato le sony da amazon :fagiano:
già che c'ero ho preso anche una CF da 8gb e un libro..maledetta amazon :asd:
ciao volevo ringraziarti perchè mi sei stato utilissimo. ero oggi per caso da mediamondo e ho visto queste cuffie bluetooth che volevo prendere qualche mese fa a 52€ su un ecommerce ma poi non ho piu preso. ho visto che costavano 59€ e mi sono detto "ora che sto qua le prendo". così ho chiesto al commesso la compatibilità con macbook per musica e voip e per il mio cell samsung per musica e funzioni telefoniche ma ovviamente come tutti i commessi non ne sapeva una mazza. allora mi sono diretto allo stand apple che ha i mac sempre online e mi sono fatto una bella ricerchina e non solo ho scoperto che le compatibilità sono ok sia con macbook che con samsung ma ho trovato questo tuo bellissimo 3d in cui dicevi che su amazon costavano 20€ in meno di mediamondo e con le spese di spedizione incluse ! :eek: :eek: morale della favola: le ho ordinate su amazon dallo stesso mac di mediaworld :Prrr: arrivano venerdi! a te sono arrivate? come sono?
francescocelso
29-01-2011, 00:40
mi sono arrivate, complimenti ad amazon, spedizione e imballaggio perfette! a parte la qualità dei materiali, perchè mi sembrano un po' debolucce, funzionano a dovere ;)
nokia bh-505.
Ma nokia bh-505 è compatibile con iphone 4?
grazie
francescocelso
18-03-2011, 23:11
grazie
si :) almeno con il mio iphone 4 si :)))
grazie
si si, e pure con ipad e macbook pro :)
francescocelso
19-03-2011, 10:39
si si, e pure con ipad e macbook pro :)
esatto ;) basta che abbiano bluetooth 2.1 con AD2P e le cuffie fanno il loro sporco lavoro, anche se certe volte distorcono un po'....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.