View Full Version : [PT/PI + sped] New Super Mario Bros Wii
Vendo Nintendo wii nera bundle wii sport
Aggiungo al classico bundle:
1 wiimote + 1 motion plus + nunchuck originali VENDUTI
cavo component in VENDUTA
gioco originale new super mario bros wii 30€ + sped.
La console è stata acquistata qui sul forum da un utente che l'ha ricevuta in regalo. Da quando l'ho presa l'avrò utilizzata si e no 10 volte.E' di dicembre 2010 quindi pienamente in garanzia. Ho contattato l'utente che dice di non avere la fattura ma traite seriale non dovrebbero esserci problemi.
Unico difetto: la console presenta qualche graffio essendo molto delicata ma l'ho ricevuta così.
Prezzo :160 € spedita
Regole:
Precedenza scambio a mano al mio prezzo
Pagamento tramite bonifico/postepay
Edit: Per la consola sono in trattativa fuori dal forum.Rimane il gioco!
vaxgelli
17-01-2011, 15:17
Se cambi idea e smembri, mi metto in coda per:
* 1 motion plus + nunchuck
* gioco originale new super mario bros wii
Disponibile a scambio a mano a metà strada fra Pistoia e Firenze.
france087
17-01-2011, 15:22
però se ha qualche graffio a 200 euro non so chi te la compra...adesso te la danno a 179-89 nuova...
a 179 ti danno anche super mario e tutto il resto?
france087
17-01-2011, 18:49
ci sono un paio di giochi dentro diversi in quella nuova..in più la tua avrebbe solo il joystick...xò è usata e segnata..quindi farla pagare più di una nuova...cmq è solo un consiglio poi magari te la comprano lo stex!:)
venderesti il cavo component?
è questo giusto? http://www.stephenfung.net/wp-content/uploads/2006/12/wii_component.jpg
No,non è quello originale...un cavo vale l'altro!
ciao, coda se limi a prezzo umano
a 180 euro ti danno wii black nuova e 4 giochi di cui 2 a tua scelta (e gli altri sono i soliti wii sport e resort)
Ok..ma aggiungici il joystick completo in più...quanto offri?in pm!
non sono bravo a fare proposte, potresti farmi te un'offerta più sensata per mp? (prima controlla il valore reale dei pezzi qua http://www.miniinthebox.com/it/accessori-wii_c278?currency=EUR&gclid=CPSg7JP_vKYCFRgz3godeEdPIg )
allora io l'ho presa qui sul forum circa un mese fa a quel prezzo e l'ho usata 10 volte a dir tanto...posso scendere a 180 spedita...considera che la spedizione mi costa un sacco visto le dimensioni e il peso!
la spedizione fino a 20 kg sono 10 euro ...non penso pesi di più, e comunque dovresti sottostare alle regole del mercatino...cioè, se hallo stesso prezzo della tua wii usata ne posso prendere una nuva fiammante, garantita 2 anni, e con quattro giochi...fai un po te..in più da gamestop la sped è gratuita
posso offrirti 120 euro
120???? senza il joystick in piu, il cavo component e mario...
sisi io parlavo della console nuda e cruda, con un nunchck, un wiimote, e i cavi vari di base, però poi nella versione usata dell'ebgames ti danno un gioco!
se riesco a piazzare tutto il resto si puo fare..
Se t'interessa scambio ho riparato la PS3 FAT.
Saluti.
In trattativa avanzata con Texfan749 per wiimote,motion plus e nunchuck.
Rimane il resto.
fammi poi sapere per quel che ti rimane
si..visto che te sei interessato alla console base sto cercando di piazzare il resto...
ricordati di me per il cavo component :ciapet:
fammi sapere se riesci a capire che marca è ;)
Roberto_881
24-01-2011, 11:08
non sono bravo a fare proposte, potresti farmi te un'offerta più sensata per mp? (prima controlla il valore reale dei pezzi qua http://www.miniinthebox.com/it/accessori-wii_c278?currency=EUR&gclid=CPSg7JP_vKYCFRgz3godeEdPIg )
Non mi sembra che siano prodotti originali Nintendo. Sono prodotti commerciali.
Peccato però, perchè i prezzi erano buoni
nickermejo
24-01-2011, 23:51
in coda per il solo gioco new super mario bros.
Quanto vorresti? ovviamente compreso dei 4,95€ per la raccomandata.
grazie ;)
coda console 90 euro spedita
contattami in pm per concludere
Si certo se volete la regalo..
james_bond
27-01-2011, 15:29
un up per questo mio amico.
james_bond
28-01-2011, 08:39
uppolo..
james_bond
29-01-2011, 10:03
:mc:
rieccomi operativo finalmente!
in trattativa fuori dal forum per console + component.
rimane il gioco!
console venduta.rimane mario!
nickermejo
10-02-2011, 23:07
offro 30€ incluse ss per il gioco...:rolleyes:
spedisco con posta ordinaria...ti va bene?
nickermejo
11-02-2011, 22:44
preferirei prioritaria per tracciabilità ed affidabilità...la ordinaria quanto la paghi scusa? la prioritaria viene 4.95€...pronto a pagare subito...per gli estremi della ricarica nel caso di trattativa conclusa ne parliamo in pvt :)
il disco naturalmente è un buono stato si?
nickermejo
12-02-2011, 23:16
???? :mbe:
Scusa ma ho due esami in questo mese e non ho molto tempo per il forum!ti considero in coda ma prima devo trattare con un utente fuori dal forum che fa scambio a mano..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.